CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

Apri un Ristorante Vegano con un menù che piaccia a tutti con la formula Veggy Risto

Aprire un ristorante vegano è un’ottima idea commerciale, perché lo stile di vita vegan è in ascesa. Veggy Days ha ideato una formula franchising vincente: Veggy Risto. Si tratta di un ristorante / paninoteca vegano che è in grado di soddisfare le più recenti esigenze del pubblico in materia di alimentazione e di ristorazione. Entrare nel network, vuol dire beneficiare di una pluriennale esperienza nella gestione dell’alimentazione vegana, per poter avere un ristorante vegan di successo.
veggy-days-ristorante
Lo stile di vita vegan è in continua ascesa ed è ormai un fenomeno di massa, che non interessa più solo le star di hollywood o le grandi città. Infatti, sempre più persone decidono di dire addio ai latticini e alla carne per diventare vegane e vogliono un ristorante dove poter mangiare in pausa pranzo o cenare con gli amici e con la famiglia. Aprire un ristorante vegano è un ottimo business e con Veggy Days è davvero facile. Infatti, l’azienda propone una formula franchising innovativa: Veggy Risto, un ristorante – paninoteca vegano al 100% adatto a tutte le esigenze.
Il menù vegano di Veggy Days è ricco e originale. Per la paninoteca c’è un’ampia scelta di burger, focacce, piadine e Veg Dog. Si tratta di piatti vegani pensati per stuzzicare l’appetito dei bambini e per riempire, senza però appesantire, lo stomaco dei lavoratori durante la pausa pranzo. Per il ristorante, Veggy Days propone un menù che copre un pasto completo dall’antipasto ai dolci. Grazie alla combinazione di ristorante e paninoteca, la formula Veggy Risto riesce a soddisfare le più svariate esigenze:
- quelle dei lavoratori che non vogliono rinunciare alla dieta vegana in pausa pranzo;
- quelle dei genitori che vogliono educare i loro figli a un’alimentazione sana, distogliendo la loro attenzione dai fast food a base di hamburger e patatine fritte;
- quelle dei curiosi, che spinti da programmi televisivi come MasterChef, hanno voglia di provare sapori nuovi.
Grazie ai ristoranti Veggy Days Risto la cucina vegana sarà alla portata di tutti.
veggydays_logoPer le ricette vegane Veggy Days si è ispirata alla cucina italiana, creando piatti semplici e sfiziosi come, per esempio, l’antipasto Salento Veg, il risotto del bosco magico con funghi e radicchio, la veloutee di zucca e lenticchie al profumo di curcuma e zenzero e il Veganisù. Quelli dei ristoranti vegan Veggy Days Risto sono piatti vegani pensati per una dieta equilibrata, che appaghi però anche il gusto.
Gli ingredienti sono di primissima qualità, quasi tutti bio e sopratutto vari. C’è la classica soia, ma ci sono anche farro, kamut, lenticchie, fagioli, frutta, semi e verdure. Chi pensa che la cucina vegan sia monotona, cambierà idea con i ristoranti Veggy Days.
Basta un investimento di 45.000 euro più IVA per aprire un ristorante vegano Veggy Days Risto con un locale di minimo 70 metri quadri. E si tratta di un ristorante completo, con attrezzature professionali, stoviglie, arredi, insegna, registratore cassa, corpi luminosi, pavimentazione compresi nell’investimento iniziale. Inoltre, il personale dell’azienda fornisce una consulenza passo passo dal pre-apertura al post-vendita, con corsi di formazione, accordi con i fornitori ed esclusiva di zona. Il rischio di trovare un altro Veggy Risto a 100 metri di distanza non c’è!
Con la sua formula franchising Risto l’azienda Veggy Days ha pensato proprio a tutte le nuove esigenze in materia di alimentazione e ristorazione: dieta, educazione all’alimentazione e bisogno di sapori nuovi. I ristoranti vegani sono un trend in continua crescita ed entrare nella rete franchising di Veggy Days vuol dire avere a disposizione un’esperienza pluriennale in materia di ristorazione.
Per approfondimenti o informazioni chiama il numero verde gratuito 800 135.895
Fonte: veggydays.it/veggy-risto-il-ristorante-vegano/

Caterina Vittoria Sansone
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *