Aprire un ristorante vegano è un’ottima idea commerciale, perché lo stile di vita vegan è in ascesa. Veggy Days ha ideato una formula franchising vincente: Veggy Risto. Si tratta di un ristorante / paninoteca vegano che è in grado di soddisfare le più recenti esigenze del pubblico in materia di alimentazione e di ristorazione. Entrare nel network, vuol dire beneficiare di una pluriennale esperienza nella gestione dell’alimentazione vegana, per poter avere un ristorante vegan di successo.
Lo stile di vita vegan è in continua ascesa ed è ormai un fenomeno di massa, che non interessa più solo le star di hollywood o le grandi città. Infatti, sempre più persone decidono di dire addio ai latticini e alla carne per diventare vegane e vogliono un ristorante dove poter mangiare in pausa pranzo o cenare con gli amici e con la famiglia. Aprire un ristorante vegano è un ottimo business e con Veggy Days è davvero facile. Infatti, l’azienda propone una formula franchising innovativa: Veggy Risto, un ristorante – paninoteca vegano al 100% adatto a tutte le esigenze.
Il menù vegano di Veggy Days è ricco e originale. Per la paninoteca c’è un’ampia scelta di burger, focacce, piadine e Veg Dog. Si tratta di piatti vegani pensati per stuzzicare l’appetito dei bambini e per riempire, senza però appesantire, lo stomaco dei lavoratori durante la pausa pranzo. Per il ristorante, Veggy Days propone un menù che copre un pasto completo dall’antipasto ai dolci. Grazie alla combinazione di ristorante e paninoteca, la formula Veggy Risto riesce a soddisfare le più svariate esigenze:
- quelle dei lavoratori che non vogliono rinunciare alla dieta vegana in pausa pranzo;
- quelle dei genitori che vogliono educare i loro figli a un’alimentazione sana, distogliendo la loro attenzione dai fast food a base di hamburger e patatine fritte;
- quelle dei curiosi, che spinti da programmi televisivi come MasterChef, hanno voglia di provare sapori nuovi.
Grazie ai ristoranti Veggy Days Risto la cucina vegana sarà alla portata di tutti.
Per le ricette vegane Veggy Days si è ispirata alla cucina italiana, creando piatti semplici e sfiziosi come, per esempio, l’antipasto Salento Veg, il risotto del bosco magico con funghi e radicchio, la veloutee di zucca e lenticchie al profumo di curcuma e zenzero e il Veganisù. Quelli dei ristoranti vegan Veggy Days Risto sono piatti vegani pensati per una dieta equilibrata, che appaghi però anche il gusto.
Gli ingredienti sono di primissima qualità, quasi tutti bio e sopratutto vari. C’è la classica soia, ma ci sono anche farro, kamut, lenticchie, fagioli, frutta, semi e verdure. Chi pensa che la cucina vegan sia monotona, cambierà idea con i ristoranti Veggy Days.
Basta un investimento di 45.000 euro più IVA per aprire un ristorante vegano Veggy Days Risto con un locale di minimo 70 metri quadri. E si tratta di un ristorante completo, con attrezzature professionali, stoviglie, arredi, insegna, registratore cassa, corpi luminosi, pavimentazione compresi nell’investimento iniziale. Inoltre, il personale dell’azienda fornisce una consulenza passo passo dal pre-apertura al post-vendita, con corsi di formazione, accordi con i fornitori ed esclusiva di zona. Il rischio di trovare un altro Veggy Risto a 100 metri di distanza non c’è!
Con la sua formula franchising Risto l’azienda Veggy Days ha pensato proprio a tutte le nuove esigenze in materia di alimentazione e ristorazione: dieta, educazione all’alimentazione e bisogno di sapori nuovi. I ristoranti vegani sono un trend in continua crescita ed entrare nella rete franchising di Veggy Days vuol dire avere a disposizione un’esperienza pluriennale in materia di ristorazione.
Per approfondimenti o informazioni chiama il numero verde gratuito 800 135.895
Fonte: veggydays.it/veggy-risto-il-ristorante-vegano/
Caterina Vittoria Sansone
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Nessun commento:
Posta un commento