CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 27 maggio 2014

Quando il Fotovoltaico è ancora una novità: EnergiaIn e Fronius

Si è perfezionato l'importante accordo tra due realtà leader nei propri settori: energetico e lead generation.

Quando il Fotovoltaico è ancora una novità: EnergiaIn e FroniusCologne 27 Maggio 2014 - Si è svolto nei giorni scorsi presso Villa Quaranta Park Hotel a Verona, il convegno “Fotovoltaico in Evoluzione” che ha presentato la nuova partnership aziendale tra Fronius ed EnergiaIN.

Fronius, multinazionale produttrice di Inverter Fotovoltaici, con casa madre in Austria, delega la sede Italiana a stipulare una convenzione con EnergiaIN, azienda italiana leader nel settore della generazione di nominativi di potenziali clienti.

Due aziende che si incontrano, l'una con più di 70 anni di storia nel settore Energetico, e che riconoscendo l'innovazione coglie l'occasione al balzo; l'altra molto più giovane ma in forte crescita, premiata da un lavoro professionale e di qualità, estremamente redditizio per tutti i propri associati. Un'unione nata nell'interesse dei propri clienti e in questo caso degli affiliati Fronius, che economicamente parlando fa contento ogni fronte.

Tutti coloro che hanno partecipato all'evento, più di 250 installatori internazionali, sono stati spettatori di un susseguirsi di novità di settore tra innovazione e partnership dedicate a chi seguirà con fedeltà l'azienda produttrice di inverter. Risulta evidente la volontà di Fronius di presentare un servizio completo, che si contraddistingua come sempre nel servizio e nel post vendita, fiore all'occhiello della filiale italiana. Ogni novità è stata studiata per fronteggiare le esigenze che negli anni si sono presentate, in primis facilitare le aziende a reperire nuovi clienti grazie ad EnergiaIN, ma non sono mancate novità in termini di prodotti affiancando partner multinazionali e in termini di servizi comprendendo nell'offerta anche la possibilità di un'offerta bancaria per tutti gli utenti finali.

All'eccellenza di Fronius si affianca EnergiaIN, un brand che ha fatto del binomio competenza ed efficienza il proprio punto di forza: un connubio d'eccellenza dove l'obiettivo è sempre CRESCERE!

EnergiaIn
Via S. Eusebio 4 - 25033 Cologne (BS)
Chiamaci: Tel: 030.715557 Fax: 030.5109311
Web: http://www.energiain.net
Scrivici: press@energiain.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *