CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 31 maggio 2014

7 buoni motivi per scegliere una vacanza a Bibione

Sei indeciso sulla destinazione della tua prossima vacanza? Ecco una serie di buoni motivi per scegliere Bibione.

Il mare

Una grande distesa blu con le acque più limpide dell'Alto Adriatico, con bassi fondali ideali per i bambini e i loro giochi in tutta sicurezza.

La spiaggia

Lunga e attrezzatissima, premiata per ben 21 anni con la prestigiosa Bandiera Blu per la qualità dei servizi di balneazione. Non mancano lettini e ombrelloni per rilassarsi piacevolmente e prendere la tintarella, il sistema WiFi per collegarsi a internet, animazioni e divertimenti a non finire, senza dimenticare la Spiaggia di Pluto dedicata a chi va in vacanza con i propri amici a quattro zampe.

La pineta

Un'estesa foresta di pini marittimi che regala tanta aria buona da respirare a pieni polmoni, con numerosi sentieri ben tracciati e ricchi di silenzio dove scoprire una dimensione di profondo relax a passeggio o in bicicletta.

Le terme

Uno stabilimento termale all'avanguardia in Europa, con acque terapeutiche certificate dal Ministero della Salute, piscine al coperto e piscina all'aperto immersa nel verde, un centro spa in grado di offrire una lunga serie di trattamenti per il benessere del corpo e della mente.

Lo sport

Numerosissimi sono gli sport a cui è possibile dedicarsi durante una vacanza a Bibione: fitness, calcetto, tennis, basket, beach volley, golf, equitazione, cicloturismo, canoa, vela, windsurf e molti altri. Particolarmente nutrito è inoltre il programma di eventi sportivi di altissimo livello che richiamano atleti da tutto il mondo.

La cucina

La cucina bibionese offre l'identità e la genuinità dei sapori della tradizione locale, senza dimenticare i più gustosi ed elaborati menu internazionali. Una particolare attenzione è rivolta inoltre a celiaci, vegetariani e vegani.

L'accoglienza

Gli hotel di Bibione sono i depositari di una lunga tradizione di ospitalità, strutture moderne e accoglienti in grado prendersi cura al meglio dei propri ospiti e di tutte le loro esigenze.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *