CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 2 aprile 2017

Da NYX Hotels: i City Lovers cambiano il modo di accogliere l'ospite in hotel

Conoscono la città come le loro tasche, gli itinerari turistici più originali e tutti gli eventi più esclusivi in programma in città: i City Lovers del NYX Hotel, Leonardo Hotels, propongono un nuovo modo di vivere il soggiorno in hotel.

Sono più che semplici impiegati in hotel. Il loro rapporto con chi soggiorna in hotel è informale, mai distaccato e sempre propositivo, di gran lunga lontano dal classico addetto all'accoglienza degli ospiti che fornisce solo le informazioni richieste. 

Conoscono molto bene la città e cosa offre nel dettaglio, gli eventi e gli angoli più belli, ma meno noti, da visitare. 

Sono i City Lovers di NYX Hotels, la nuova catena di hotel creata dal gruppo Leonardo Hotels che ha da poco aperto a Milano in zona Centrale, in Piazza IV Novembre, il primo NYX in Europa.

Animati da forte passione per il proprio lavoro, i City Lovers hanno una missione ben precisa: sono i primi a vivere la città per poterne condividere il lato più bello e interessante direttamente con gli ospiti.

Daniel Roger, Direttore Generale per l'Europa di Leonardo Hotels, sottolinea: "individualità, creatività, arte, cultura e rapporti umani sono ingredienti essenziali nella vita di tutti i giorni e, per questo, non potranno mai mancare in un NYX hotel. Con uno smartphone e una connessione di rete ci si potrà occupare anche di affari di lavoro in una atmosfera di classe, in modo rilassante e magari con un drink "personalizzato!".

Lo staff di NYX Hotels Milano è molto più che un team di professionisti nel mondo del turismo: con il loro atteggiamento socievole e accogliente saranno in grado di dare consigli utili e ogni tipo di informazione, in modo da incontrare e accontentare le esigenze più diverse. "Il nostro staff, scelto sempre con attenzione, soddisfa le esigenze dei nostri ospiti in modo personale e autentico, grazie ad un accoglienza professionale e calorosa corredata da un servizio personalizzato", commenta ancora Daniel Roger.

Il primo NYX Hotel ad avere aperto in Europa è quello di Milano a cui seguono Praga, Madrid e Monaco di Baviera. In Israele, il primo NYX Hotel è stato inaugurato lo scorso agosto, diventando in breve tempo una delle location più alla moda di Tel Aviv.


LEONARDO HOTELS – Informazioni generali sul gruppo
Leonardo Hotels è la divisione europea di Fattal Hotels Group, gruppo fondato da David Fattal in Israele. Dal 2006, Leonardo Hotels è rappresentato sul mercato europeo da oltre 75 strutture in più di 40 destinazioni. 

Presente in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Ungheria, Repubblica Ceca e Italia, il gruppo, con oltre 13.000 camere e una capacità di sale conferenze superiore a 22.000 m², offre delle strutture con un ambiente unico in cui spiccano le peculiari caratteristiche territoriali dell'area in cui sono collocate.

L'headquarter di Leonardo Hotels in Europa è a Berlino. Il gruppo oggi comprende i seguenti marchi: "Leonardo Hotels", "Leonardo Royal Hotels", "Leonardo Boutique Hotels" e "NYX Hotels".

www.leonardo-hotels.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *