Cerca nel blog

domenica 2 aprile 2017

Da NYX Hotels: i City Lovers cambiano il modo di accogliere l'ospite in hotel

Conoscono la città come le loro tasche, gli itinerari turistici più originali e tutti gli eventi più esclusivi in programma in città: i City Lovers del NYX Hotel, Leonardo Hotels, propongono un nuovo modo di vivere il soggiorno in hotel.

Sono più che semplici impiegati in hotel. Il loro rapporto con chi soggiorna in hotel è informale, mai distaccato e sempre propositivo, di gran lunga lontano dal classico addetto all'accoglienza degli ospiti che fornisce solo le informazioni richieste. 

Conoscono molto bene la città e cosa offre nel dettaglio, gli eventi e gli angoli più belli, ma meno noti, da visitare. 

Sono i City Lovers di NYX Hotels, la nuova catena di hotel creata dal gruppo Leonardo Hotels che ha da poco aperto a Milano in zona Centrale, in Piazza IV Novembre, il primo NYX in Europa.

Animati da forte passione per il proprio lavoro, i City Lovers hanno una missione ben precisa: sono i primi a vivere la città per poterne condividere il lato più bello e interessante direttamente con gli ospiti.

Daniel Roger, Direttore Generale per l'Europa di Leonardo Hotels, sottolinea: "individualità, creatività, arte, cultura e rapporti umani sono ingredienti essenziali nella vita di tutti i giorni e, per questo, non potranno mai mancare in un NYX hotel. Con uno smartphone e una connessione di rete ci si potrà occupare anche di affari di lavoro in una atmosfera di classe, in modo rilassante e magari con un drink "personalizzato!".

Lo staff di NYX Hotels Milano è molto più che un team di professionisti nel mondo del turismo: con il loro atteggiamento socievole e accogliente saranno in grado di dare consigli utili e ogni tipo di informazione, in modo da incontrare e accontentare le esigenze più diverse. "Il nostro staff, scelto sempre con attenzione, soddisfa le esigenze dei nostri ospiti in modo personale e autentico, grazie ad un accoglienza professionale e calorosa corredata da un servizio personalizzato", commenta ancora Daniel Roger.

Il primo NYX Hotel ad avere aperto in Europa è quello di Milano a cui seguono Praga, Madrid e Monaco di Baviera. In Israele, il primo NYX Hotel è stato inaugurato lo scorso agosto, diventando in breve tempo una delle location più alla moda di Tel Aviv.


LEONARDO HOTELS – Informazioni generali sul gruppo
Leonardo Hotels è la divisione europea di Fattal Hotels Group, gruppo fondato da David Fattal in Israele. Dal 2006, Leonardo Hotels è rappresentato sul mercato europeo da oltre 75 strutture in più di 40 destinazioni. 

Presente in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Ungheria, Repubblica Ceca e Italia, il gruppo, con oltre 13.000 camere e una capacità di sale conferenze superiore a 22.000 m², offre delle strutture con un ambiente unico in cui spiccano le peculiari caratteristiche territoriali dell'area in cui sono collocate.

L'headquarter di Leonardo Hotels in Europa è a Berlino. Il gruppo oggi comprende i seguenti marchi: "Leonardo Hotels", "Leonardo Royal Hotels", "Leonardo Boutique Hotels" e "NYX Hotels".

www.leonardo-hotels.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI