Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

domenica 2 aprile 2017

Assorel : "Entrano in Assorel APCO Worldwide, Axess PR ed Extra Comunicazione "

Rossella Carrara/ Deputy Managing Director APCO Worldwide
Paolo Compostella
Managing Director APCO Worldwide
Antonio Ferro
Presidente Extra Comunicazione e Marketing
Dario Francolino/CEO Axess PR


A poco più di un mese dall'annuncio del 'cambio di passo' di Assorel espresso anche da una corporate identity totalmente rinnovata e dal nuovo pay off di posizionamento: Comunica. Connette. Innova, l'Associazione dà il benvenuto ad APCO Worldwide, Axess PR ed Extra Comunicazione. 

'APCO Worldwide è felice di associarsi ad Assorel per contribuire ad affermare il valore della comunicazione di qualità anche in Italia. Siamo convinti che l'intero settore possa trarre beneficio in un contesto che facilita il confronto aperto e costruttivo tra i principali player del mercato, per affrontare le problematiche complesse e spesso nuove che ogni giorno aziende e organizzazioni sottopongono alla nostra consulenza' dichiara Paolo Compostella, Managing Director di APCO Worldwide e aggiunge Rossella Carrara, Deputy Managing Director, 'L'ingresso in Assorel conferma l'impegno di APCO in Italia, un mercato nel quale continuiamo a crescere e a investire con convinzione, puntando su un team molto strutturato, di solida esperienza, cercando di declinare sul mercato italiano l'approccio integrato e le 'best practice' del nostro network internazionale con 40 uffici nel mondo, leader di riferimento in settori chiave quali l'Innovazione e la Salute'

In Assorel APCO Worldwide amplia il portfolio internazionale già rappresentato da Fleishman Hillard, Havas Life e Weber Shandwick, a conferma della visione ampia dell'Associazione e della sua capacità di essere portavoce autorevole per le diverse istanze delle imprese di comunicazione, sia locali sia internazionali.

Axess Public Relations entra in Assorel per partecipare attivamente alla vita associativa e far comprendere il valore delle imprese di comunicazione, contribuendo ad affermarne il ruolo strategico anche in termini di risultati. Nell'era 4.0 la Comunicazione d'Impresa e le Relazioni Istituzionali costituiscono ancora una leva strategica del marketing mix, vanno differenziate in modo chiaro da quelli che sono semplicemente mezzi e canali aiutando aziende e istituzioni a orientarsi in una scelta di qualità nella pletora di offerte' spiega Dario Francolino, CEO Axess Public Relations.

Giunta al terzo anno di attività in continua crescita e con sede a Monza, Axess Public Relations amplia la rappresentanza territoriale associativa in un'area di grande interesse e nuovo polo economico della neo-costituita Città Metropolitana Milano-Monza-Brianza
Axess PR è specializzata nei settori Healthcare, Non profit, Insurance, Nutrition, Education, CSR e Crisis management.

'Il ritorno di Extra in Assorel nasce dalla fiducia nella presidenza di Filomena Rosato. Credo fermamente nella capacità di questa Assorel nel sostenere le imprese associate verso nuovi traguardi, come una rappresentanza della comunicazione sempre più coesa e trasversale a tutte le industry", dichiara Antonio Ferro, Presidente di Extra Comunicazione.

Extra Comunicazione rafforza la rappresentanza dell'Associazione sulla piazza romana con una leadership riconosciuta nella Comunicazione Ambientale in Italia, grazie al suo fondatore Antonio Ferro, grande precursore del comparto e brillante protagonista in Italia sin dagli anni 80.

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.