CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

L’Eco della Stampa al fianco di ASSOREL per lo sviluppo della comunicazione

Si rafforza la partnership strategica nata nel 2016 per promuovere iniziative condivise nel settore della Comunicazione

 

Milano, 4 aprile 2017 - L'Eco della Stampa, leader italiano nell'industria del Media Intelligence,  e ASSOREL, l'Associazione Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, hanno annunciato l'ampliamento della loro partnership per il 2017. 

Si tratta di un percorso iniziato lo scorso anno con l'intenzione di confermare ed espandere il ruolo delle due organizzazioni all'interno del settore delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione.

 

La collaborazione si concretizzerà con la realizzazione di iniziative congiunte ed eventi. Il Premio Assorel, che celebra il suo ventennale, prevedrà anche quest'anno un riconoscimento speciale per la "Innovazione nella misurazione dei risultati". 

L'edizione 2017 di Assorel Academy, inoltre, ospiterà un seminario su un  tema condiviso di attualità per gli operatori del settore delle Relazioni Pubbliche.

 

I soci Assorel avranno anche l'esclusiva possibilità di scoprire il "backstage" del mondo delle rassegne stampa grazie alla Open Night, un format già sperimentato con successo nel 2016. 

L'Eco della Stampa aprirà le porte della sua storica sede milanese per un tour guidato di tutti i reparti produttivi nel momento più intenso della giornata di lavoro, quando il sole sorge su Milano e il team di monitoraggio è già impegnato al servizio dei clienti.

 

"Da tempo abbiamo iniziato a promuovere un nuovo ciclo di innovazione, che ha l'obiettivo di integrare in maniera sinergica le possibilità offerte della tecnologia con la qualità del lavoro umano che contraddistingue la nostra azienda, oltre a perseguire una continua espansione delle fonti monitorate." – commenta Alessandro Cederle, Direttore de L'Eco della Stampa"In questa ottica accogliamo con piacere ogni iniziativa per la crescita del mercato e siamo lieti di proseguire e ampliare la collaborazione con una realtà autorevole come Assorel".




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *