CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 6 aprile 2017

La MAGIA DEL VIAGGIO in TGV secondo la Web Star E.Mecca. Voyages-sncf.com lancia una massiccia campagna Promo sulla tratta Milano/Torino- Parigi.



  
Su Voyages-sncf.com prende il via la promo più importante dell'anno: Parigi a 35€*

DESTINAZIONE FRANCIA: IL VIAGGIO DIVENTA MAGICO

SNCF e Voyages-sncf.com rilanciano l'attrattività della Francia con due progetti speciali: l'imperdibile promo Primavera e la campagna video emozionale firmata dalla web star Edoardo Mecca che sottolinea la politica digital oriented del portale viaggi Voyages-sncf.com


6 aprile 2017 – Due diverse leve strategiche, lo stesso obiettivo: rilanciare l'attrattività della destinazione Francia in un momento cruciale dei viaggi Oltralpe – la primavera.


Da oggi al 14 aprile le Ferrovie Francesi vanno online con la promo più importante dell'anno: i biglietti per raggiungere Parigi in TGV da aprile a giugno costano 35 euro*

Un'offerta promossa anche attraverso una massiccia campagna affissioni sui mezzi pubblici di Milano e Torino con l'acquisto di oltre 500 spazi tra metropolitana, tram autobus e spazi pubblici. 

Contemporaneamente Voyages-sncf.com, il portale viaggi online numero uno per le tratte da e per la Francia, dedicato al viaggiatore 2.0 e sempre più focalizzato sull'innovazione digitale, lancia una campagna video che punta sulla magia del viaggio, inteso nell'accezione più introspettiva e aspirazionale del termine. 

Lo spot emozionale è da batticuore, grazie alla coinvolgente interpretazione dell'attore e web star Edoardo Mecca, testimonial e partner di comunicazione di un brand sempre più digital oriented, in espansione in rete e su mobile

Voyages-sncf.com offre anche la APP "V.", rapida come i TGV che vende, in più personalizzabile, semplice e innovativa. 

Con più di 13 milioni di download dalla sua creazione, è certamente la più in voga tra i viaggiatori europei. 

Basta un click per vivere la magia di un viaggio in treno, dove abbandonarsi alla bellezza dei paesaggi ammirandoli scorrere dai finestrini, sorseggiando un caffè, rivivendo le emozioni del passato e immaginando con le trame disegnate dalle nuvole un disegno di futuro. 

Questa l'anima del video storytelling scelto dal portale viaggi, in cui le scene si alternano in maniera fresca e dinamica accompagnate da una musica allegra e frizzante per evidenziare la bellezza del viaggio e insieme il suo aspetto 'smart'.
 
Le immagini dei paesaggi della tratta Milano/Torino – Lione/Parigi, battuta dai TGV tre volte al giorno, raccontano l'esperienza di un viaggio onirico, accompagnato da una voce narrante e una musica ritmata.

"Sono seduto in questo vagone che corre veloce, e ho la speranza di raggiungere presto i miei sogni affinché io possa realizzarli tutti: uno per uno.
In parte li ho già raccontati a questi vetri che mi uniscono al paesaggio fuori, e mi insegnano ad avere il coraggio di essere forte e determinato.
Forse è proprio questa la meta di questo treno e di me, di me che con lui corro veloce verso i miei desideri: conoscere le sensazioni e non perdere mai più le esperienze. Sono pronto per vivere un'esperienza veramente indimenticabile… partendo da un click."  


Il video è disponibile a questo link: 

http://ftp.havasww.it/cgi-bin/Manager.pl?file=31.03.zip&link=fc5ea1c21bd311b2bcd30e479cbea2d3&a=50

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *