Cerca nel blog

martedì 11 aprile 2017

DUE NUOVI SENIOR CONSULTANT IN BKEY CONSULTING

Leonardo Greco, con esperienze in Sc Johnson e British Petrolum, e Carlos Salicru' Gairalt, con esperienze in Procter and Gamble Italia e Coca Cola HBC Italia, sono i nuovi senior consultant di Bkey Consulting, società di consulenza aziendale in ambito marketing e general management con sede a Vicenza e Modena. 

Bkey Consulting, fondata nel 2009 da Luca Gazocchi e Marco Carrucciu, si rivolge alle Industrie con particolare riguardo alle PMI operanti prevalentemente nei settori alimentare, arredamento, casalinghi, automotive, costruzioni, e retail. 

Senior partner della società, oltre ai due fondatori, sono anche Giancarlo Masini e Antonio Posa.

Leonardo Greco, fiorentino quarantacinquenne, inizia la carriera professionale in SC Johnson dove si occupa di GDO (Grande Distribuzione Organizzata), trade marketing e sviluppo del business. Successivamente in British Petroleum è european brand manager per il marchio Castrol. 

Dal 2008 al 2013 entra in Bormioli Rocco, dove si occupa dello sviluppo internazionale delle vendite operando su diversi mercati internazionali, dalla Russia agli Emirati Arabi. 

Il 49enne barcellonese Carlos Salicru' Gairalt inizia la sua carriera lavorativa nel 1991 presso  Procter and Gamble Italia. 

Successivamente è in Barilla per guidare il lancio della nuova linea di pasta "Le Fantasie". 

Fino al 2006, a Barcellona, lavora nella divisione snacks del gruppo PEPSICO. Rientrato in Italia si occupa dei canali commerciali "tradizionale" e "tentata vendita" di Galbani. 

Dopo entra in Coca Cola HBC Italia in qualità di direttore del settore pianificazione strategica e sviluppo del business.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI