Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Hole in One per Bigi Cravatte Milano, sponsor del Regionale Golf Lombardia

"Tra chi frequenta il mondo del golf ci sono i destinatari di quel messaggio di stile, qualità ed esclusività che contraddistingue le nostre cravatte" - spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano



Ambizione, cura dei dettagli e passione sono le parole chiave che animano la 6° edizione del Regionale Golf Lombardia, il circuito nato nel 2012 con l'obiettivo di dare la possibilità a ogni giocatore della regione di poter ambire al titolo di migliore golfista dilettante.

E da quest'anno a sostenere i valori quali disciplina, ecologia, tecnica ed eleganza c'è anche Bigi Cravatte Milano che per l'occasione ha fatto scendere in campo le sue migliori creazioni da condividere con le migliaia di persone accomunate dalla passione per questo sport e dal piacere di stare insieme all'aria aperta.

Inaugurata a marzo nell'incantevole cornice del Circolo Golf Villa D'Este, la manifestazione proseguirà fino ad agosto con 31 gare che si svolgeranno sui tappeti verdi più prestigiosi della Lombardia.

«Abbiamo accolto con entusiasmo la possibilità di essere partner di questa manifestazione – spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano -. È un evento che si svolge in Lombardia, la nostra regione, il territorio a cui siamo molto legati e pensiamo che tra chi frequenta il mondo del golf, gli appassionati, gli atleti, ci siano i destinatari di quel messaggio di stile, qualità ed esclusività che contraddistingue le nostre cravatte. Per noi un vero e proprio Hole in One».

Simbolo dell'eleganza maschile e must irrinunciabile per moderni gentlemen che desiderano regalare un tocco raffinato anche a un look casual, le cravatte firmate Bigi sono tra i numerosi premi messi in palio dal circuito.

Di diverse larghezze, varianti di colore, materiali, tutte interamente realizzate a mano con estrema cura dei dettagli, utilizzando tessuti pregiati selezionati presso i migliori fornitori, sono pezzi di altissima qualità.

L'avvicinamento di Bigi Cravatte Milano al mondo del golf conferma il rapporto virtuoso che da alcuni anni si sta consolidato tra questo sport, le aziende e il pubblico. Legare il nome della propria azienda a un circuito unico nel suo genere come il Regionale Golf Lombardia significa legare l'azienda a un progetto di sviluppo e promozione del territorio grazie a uno sport in grado di infondere valori importanti quali disciplina, ambizione e rispetto per l'ambiente. 

Ma vuol dire anche farsi conoscere in un ambito rilassato, lontano dalle sovraesposizioni pubblicitarie, creando relazioni privilegiate con i 23.615 tesserati alla Federazione Italiana Golf in Lombardia, che rappresentano il 25,9% del totale nazionale e che rendono la Lombardia la regione d'Italia dove il golf è più amato.



--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.