Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

29/4 Anche a Roma è il WORLD WISH DAY con Make-A-Wish e City Sightseeing

City Sightseeing Italia partner di Make-a-Wish Italia per il World Wish Day, giorno dei desideri


Anche quest'anno City Sightseeing Italia, il bus operator che organizza tours nelle principali città italiane ad attrazione turistica con i popolari open-bus rossi, sarà al fianco di Make-A-Wish Italia®, l'organizzazione no-profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni affetti da gravi patologìe. 

In occasione del World Wish Day®, il prossimo 29 aprile, evento che festeggia a livello mondiale il primo desiderio realizzato negli USA,  a bordo ed alle fermate degli open-bus di City Sightseeing a Napoli, Sorrento, Palermo, Roma, Firenze, Livorno, Genova, Venezia, Verona, Padova, Milano e Torino, verrà organizzata una raccolta fondi per esaudire il sogno di Emanuele, (4 anni), affetto da leucemia che vuole incontrare Minnie e Topolino a Disneyland Paris e di Ilaria, 17 anni,  affetta da aplasia midollare, che vuole vivere la magìa della Grande Mela. 

Per ogni biglietto venduto il 29 aprile, nelle varie città italiane servite dai suoi open-bus, City Sightseeing devolverà 1 euro per contribuire alla realizzazione di questi due sogni. 

In particolare a Milano, presso il visitor center di City Sightseeing in Piazza Cairoli, è previsto un 'Photo Booth', set fotografico al quale tutti potranno partecipare per festeggiare il World Wish Day®. Nel corso del 29 aprile, decine di volontari di Make-A-Wish Italia ® proporranno ai viaggiatori dei famosi open-bus rossi un 'goloso' kit in ricordo di questo evento celebrativo. 
E' il terzo anno consecutivo che City Sightseeing partecipa all'evento benefico: 

"Abbiamo rinnovato la partnership con Make-A-Wish Italia – ha sottolineato l'ing. Fabio Maddii, Presidente di City Sightseeing Italia –perché contribuire ad esaudire i sogni di piccoli e giovani che sono meno fortunati di altri, ci rende partecipi di una bella e grande missione di solidarietà che regala momenti di felicità." 

Dal 1980 ad oggi Make-a-Wish ha realizzato nel mondo oltre 415mila desideri nel mondo e oltre 1.550 in Italia e come sottolinea Sune Frontani, Direttore Generale e Co-Fondatrice Make-a-Wish Italia "Siamo davvero felici di poter festeggiare anche quest'anno il World Wish Day con City Sightseeing perché è un giorno particolarmente importante, in cui in tutto il mondo celebriamo la nascita di Make-a-Wish. Ringrazio di cuore City Sightseeing Italia per la fiducia e il supporto che ci rinnova per il terzo anno consecutivo. Una partnership che ci permette, non solo di realizzare i desideri di alcuni dei nostri bambini, ma anche di dare visibilità al nostro brand e alla nostra mission attraverso bus turistici in ben dodici città italiane." 

Alla giornata parteciperà anche la società Gquadro che ha realizzato i retro bus brandizzati Make-A-Wish Italia ®, per le città di Napoli, Firenze e Roma.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI