CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

29/4 Anche a Roma è il WORLD WISH DAY con Make-A-Wish e City Sightseeing

City Sightseeing Italia partner di Make-a-Wish Italia per il World Wish Day, giorno dei desideri


Anche quest'anno City Sightseeing Italia, il bus operator che organizza tours nelle principali città italiane ad attrazione turistica con i popolari open-bus rossi, sarà al fianco di Make-A-Wish Italia®, l'organizzazione no-profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni affetti da gravi patologìe. 

In occasione del World Wish Day®, il prossimo 29 aprile, evento che festeggia a livello mondiale il primo desiderio realizzato negli USA,  a bordo ed alle fermate degli open-bus di City Sightseeing a Napoli, Sorrento, Palermo, Roma, Firenze, Livorno, Genova, Venezia, Verona, Padova, Milano e Torino, verrà organizzata una raccolta fondi per esaudire il sogno di Emanuele, (4 anni), affetto da leucemia che vuole incontrare Minnie e Topolino a Disneyland Paris e di Ilaria, 17 anni,  affetta da aplasia midollare, che vuole vivere la magìa della Grande Mela. 

Per ogni biglietto venduto il 29 aprile, nelle varie città italiane servite dai suoi open-bus, City Sightseeing devolverà 1 euro per contribuire alla realizzazione di questi due sogni. 

In particolare a Milano, presso il visitor center di City Sightseeing in Piazza Cairoli, è previsto un 'Photo Booth', set fotografico al quale tutti potranno partecipare per festeggiare il World Wish Day®. Nel corso del 29 aprile, decine di volontari di Make-A-Wish Italia ® proporranno ai viaggiatori dei famosi open-bus rossi un 'goloso' kit in ricordo di questo evento celebrativo. 
E' il terzo anno consecutivo che City Sightseeing partecipa all'evento benefico: 

"Abbiamo rinnovato la partnership con Make-A-Wish Italia – ha sottolineato l'ing. Fabio Maddii, Presidente di City Sightseeing Italia –perché contribuire ad esaudire i sogni di piccoli e giovani che sono meno fortunati di altri, ci rende partecipi di una bella e grande missione di solidarietà che regala momenti di felicità." 

Dal 1980 ad oggi Make-a-Wish ha realizzato nel mondo oltre 415mila desideri nel mondo e oltre 1.550 in Italia e come sottolinea Sune Frontani, Direttore Generale e Co-Fondatrice Make-a-Wish Italia "Siamo davvero felici di poter festeggiare anche quest'anno il World Wish Day con City Sightseeing perché è un giorno particolarmente importante, in cui in tutto il mondo celebriamo la nascita di Make-a-Wish. Ringrazio di cuore City Sightseeing Italia per la fiducia e il supporto che ci rinnova per il terzo anno consecutivo. Una partnership che ci permette, non solo di realizzare i desideri di alcuni dei nostri bambini, ma anche di dare visibilità al nostro brand e alla nostra mission attraverso bus turistici in ben dodici città italiane." 

Alla giornata parteciperà anche la società Gquadro che ha realizzato i retro bus brandizzati Make-A-Wish Italia ®, per le città di Napoli, Firenze e Roma.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *