CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

EVERTON SPA SCEGLIE SOLUZIONE GROUP PER LA SUA COMUNICAZIONE

AL LAVORO TUTTE E TRE LE DIVISIONI DELL'AGENZIA PER DEFINIRE LA STRATEGIA DI BRAND E GESTIRE LE MEDIA RELATIONS, SIA ONLINE CHE OFFLINE.


Brescia, Aprile 2017 – Altro incarico "fuori porta" per Soluzione Group: l'ultima arrivata tra i nuovi clienti è infatti Everton SpAazienda genovese che produce e commercializza tè, infusi, tisane, preparati per bevande calde e zuccheri. 

Oltre alla sede italiana Everton è presente con i suoi stabilimenti produttivi anche in India e in Croazia.

Il progetto di collaborazione prevede in una prima fasel'attivazione di un percorso di Branding Intelligence® per la ridefinizione di tutti gli elementi comunicativi necessari al rilancio del brandcon l'obiettivo di elaborare una brand strategy che ben espliciti i valori della marca e di individuare iposizionamento distintivo di brand rispetto ai competitor.

Alla divisione Media Relations Strategy spetterà poi il compito di gestire l'ufficio stampa dell'azienda, con azioni di public relations dedicate in particolare alle testate trade di settore, per garantire una costante comunicazione con i buyer della GDO.

Il team Social Media Relations sarà invece impegnato nella realizzazione e implementazione di una social media marketing strategy finalizzata al rafforzamento e alla gestione organizzata della presenza online del brand

In particolare le attività affidate all'agenzia includono l'amministrazione della community facebook ufficiale e il coordinamento di campagne mirate di digital PRA Soluzione Group è affidata inoltre la pianifcazione del budget media online. 

Con Everton si amplia ulteriormente il già ricco portfolio food&beverage dell'agenzia che include la cantina Val d'Oca, il Consorzio MelindaAPOTTrentingrana e il Gruppo Formaggi del Trentino, il Gruppo PedonLa Linea Verde e Dimmi di Sì e Auricchio.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *