Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

EVERTON SPA SCEGLIE SOLUZIONE GROUP PER LA SUA COMUNICAZIONE

AL LAVORO TUTTE E TRE LE DIVISIONI DELL'AGENZIA PER DEFINIRE LA STRATEGIA DI BRAND E GESTIRE LE MEDIA RELATIONS, SIA ONLINE CHE OFFLINE.


Brescia, Aprile 2017 – Altro incarico "fuori porta" per Soluzione Group: l'ultima arrivata tra i nuovi clienti è infatti Everton SpAazienda genovese che produce e commercializza tè, infusi, tisane, preparati per bevande calde e zuccheri. 

Oltre alla sede italiana Everton è presente con i suoi stabilimenti produttivi anche in India e in Croazia.

Il progetto di collaborazione prevede in una prima fasel'attivazione di un percorso di Branding Intelligence® per la ridefinizione di tutti gli elementi comunicativi necessari al rilancio del brandcon l'obiettivo di elaborare una brand strategy che ben espliciti i valori della marca e di individuare iposizionamento distintivo di brand rispetto ai competitor.

Alla divisione Media Relations Strategy spetterà poi il compito di gestire l'ufficio stampa dell'azienda, con azioni di public relations dedicate in particolare alle testate trade di settore, per garantire una costante comunicazione con i buyer della GDO.

Il team Social Media Relations sarà invece impegnato nella realizzazione e implementazione di una social media marketing strategy finalizzata al rafforzamento e alla gestione organizzata della presenza online del brand

In particolare le attività affidate all'agenzia includono l'amministrazione della community facebook ufficiale e il coordinamento di campagne mirate di digital PRA Soluzione Group è affidata inoltre la pianifcazione del budget media online. 

Con Everton si amplia ulteriormente il già ricco portfolio food&beverage dell'agenzia che include la cantina Val d'Oca, il Consorzio MelindaAPOTTrentingrana e il Gruppo Formaggi del Trentino, il Gruppo PedonLa Linea Verde e Dimmi di Sì e Auricchio.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI