CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 8 aprile 2017

Torna lo spot di levissima con una nuova protagonista, fotografa e amante della natura

La campagna adv di Levissima, in programmazione sulle principali reti nazionali e satellitari, torna con una nuova storia ispirata alla passione per la fotografia e la natura

Qualunque sia la sfida, per quanto vicina o irraggiungibile sia la meta, Levissima è l’acqua per “tutti quelli che hanno una vetta da conquistare”. Queste alcune delle parole dello spot firmato Ogilvy, che sarà on air dal 2 Aprile, nei formati da 15”, 30” e e 60’’ e pianificato sulle maggiori emittenti televisive generaliste e satellitari. 

Ma non è tutto, la nuova comunicazione riguarderà anche il versante digital, dove un’interessante e coinvolgente programmazione in pillole da 15” sarà pianificata sui canali social ufficiali del brand (Facebook.com/Levissima e Instagram.com/Levissimaofficial). 

Sul sito www.levissima.it e sulla pagina Facebook, inoltre, sarà possibile conoscere della nuova protagonista dello spot attraverso la sua testimonianza diretta raccolta in una video intervista.

Dopo la storia dello scalatore Pierpaolo Role, della coppia di innamorati e della giovane ginnasta Alexia Angelini, Levissima dà voce ad un nuovo “Everyday Climber”, affacciandosi così al mondo della fotografia.  

Elisabetta Rossi, meglio conosciuta su Instagram come La Betta Rossa, è un’aspirante fotografa professionista, già molto affermata sui social con oltre 50.000 follower su Instagram, che incarna perfettamente i valori degli Everyday Climber: passione, per un’arte oggi sempre più amata anche grazie alla diffusione degli smartphone e dei social network in cui condividere i propri scatti, ma anche determinazione, coraggio e forza di volontà.

Elisabetta ama il mondo e quella natura pura e incontaminata che è l’habitat naturale di Levissima. 

Ha una passione smisurata per la fotografia che cerca di far trapelare dalle sue foto, come racconta nella sua video intervista: Girare con la mia macchina fotografica è come avere due occhi in più. E’ sintonizzarsi con quello che si ha intorno, conoscerlo ed esplorarlo”.  

Costanza e dedizione le hanno permesso di raggiugere i suoi obiettivi: Sbagliare, sbagliare tantissimo, non aver paura di sbagliare perché ti permette di migliorare e raggiungere l’obbiettivo che ti sei prefissata”.

Con il nuovo spot, inoltre, Levissima invita i propri consumatori amanti della fotografia a mettersi in gioco, incoraggiandoli a proporsi come uno dei fotografi del brand, grazie all’#EVERYDAYPHOTO CONTEST. 

Una nuova sfida per coloro che non si arrendono mai e cercano di raggiungere la propria vetta quotidiana, piccola o grande che sia.

Lo scalatore trova l’appiglio giusto, la fotografa trova lo scatto perfetto e la coppia di innamorati si abbraccia, uno scenario perfetto accompagnato dalla colonna sonora firmata da David Bowie, proprio perché ognuno può essere un eroe, anche solo per un giorno.

Credits
Agenzia: Ogilvy & Mather Italy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
Client Creative Director: Matteo Pelo
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Art Director: Tatiana Silvestri
Senior Copywriter: Serena Pulga, Alberto Crignola
Account Director: Elena Angaroni, Claudia Lucchini
Account Junior: Sofia Molteni
TV Producer: Francesca D’Agostino
Head of Planning: Filippo Ferraro
Planner and Choice Architect: Luca Tapognani
Social Media Strategist: Alessia Coletta
Community Manager: Francesca Schiavone
Design Director: Marco Pelà
UX Designer: Andrea Murgia

CDP: The Family
Regia: Paolo Monico
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri


Levissima
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 140 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. 

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *