Cerca nel blog

giovedì 13 aprile 2017

H48 si aggiudica la gestione dei canalisocial media di Müller Italia




H48 si aggiudica la gestione dei canali

social media di Müller Italia

Pasquale Ascione, CEO di H48
Milano, 13 aprile 2017. H48, agenzia di digital branded content milanese a seguito di una gara, si aggiudica la gestione strategica dei canali Social Media di Müller Italia, una delle maggiori multinazionali europee nel settore alimentare, specializzata nel settore lattiero-caseario.
Con questa collaborazione H48 valorizza e consolida l'expertise nel mondo digital e branded content, nell'ideazione e produzione di campagne di entertainment.
"Aver vinto questa gara per la gestione dei canali social di un brand come Müller - spiega Pasquale Ascione, CEO di H48 – è per noi vero motivo di grande orgoglio. Il nostro approccio orientato al branded content è risultato vincente e premiante. La dimensione creativa ed emotiva del brand Müller sarà per noi l'asset strategico che valorizzeremo, per dare vita certamente a campagne di rilievo sui loro canali social".

H48
H48 è una digital branded content factory formata da un team di oltre 20 persone in costante crescita, professionisti provenienti da ambiti diversi, con una forte competenza strategico-creativa che si integra al know how di esperti di marca del video making e della produzione tecnologica. H48 concepisce e produce campagne di content entertainment, rafforzando la presenza e l'emotional bonding delle marche all'interno dell'ecosistema digitale in modo originale e coinvolgente. CEO e co-Founder di H48 è Pasquale Ascione, che proviene da un'esperienza quasi decennale in ambito di comunicazione internazionale in McCann Worldgroup Italia, in cui ha creato e gestito per diversi anni la unit dedicata al Content&Social Media. 



--
www.CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI