Dopo adv,
retail e social media, l’agenzia di comunicazione integrata si aggiudica anche le
Media Relations del gruppo italiano della GDO.
Milano, 16 maggio 2017 – Si
rafforza sempre di più la collaborazione tra Melismelis e Unes.
L’agenzia indipendente specializzata in progetti
di comunicazione integrata si aggiudica
anche la gestione delle Media Relations del gruppo italiano della GDO presente
in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 170 punti vendita.
Melismelis collabora con Unes già dal 2008, curando diversi
aspetti della comunicazione del gruppo, dall’advertising tradizionale alle
attività below.
In particolare l’agenzia milanese si occupa delle
campagne adv, della gestione dei social media e dei progetti speciali per
l’insegna U2 Supermercato, nonché di tutta la comunicazione all’interno dei
punti vendita per Unes e U2 Supermercato.
L’obiettivo
principale dell’attività di Media Relations è il rafforzamento della brand awareness delle insegne con cui Unes
opera sul mercato italiano - U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator
Goloso – nonché posizionare Unes come
azienda innovativa e leader nella GDO.
“Siamo
davvero felici di intraprendere questa nuova avventura al fianco di Unes - afferma Federico Broggi, Account
Director di Melismelis –. Con il suo approccio innovativo e controcorrente, il gruppo Unes rappresenta
uno dei player più interessanti nel panorama della grande distribuzione
italiana”.
Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la
vita alle aziende.
È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti
di comunicazione media neutral: dall'advertising al retail marketing, dalle
media relations ai social media, dagli eventi al web.
Tra i principali clienti:
Sky, Samsung, U2 Supermercato, Intesa Sanpaolo, Nexity, Volotea, Hays, Gabetti,
e-Price e Norwegian. www.melismelis.it
Unes, nata
a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, è stata acquisita dal
Gruppo Finiper nel 2002.
Oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia
Romagna con oltre 170 punti vendita tra diretti e franchising.
Sul mercato
italiano opera con diverse insegne alle quali corrispondono formule commerciali
differenti: U! Come tu mi vuoi - Supermercati all’insegna del servizio e
dei prodotti
Nessun commento:
Posta un commento