CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 5 maggio 2017

Ultimissime notizie da ClubMC: presentazione UAUFestival, I-Efficency, Philip Kotler Marketing Forum

ClubMC ti aspetta giovedì 25 maggio 2017 
Image
Image
Image
II ClubMC patrocina I-Efficiency,
ti aspetta martedì 9 maggio
Danilo Arlkenghi, pres. del ClubMC ti invita, a nome del carissimo amico e collega Alberto Delaini ad “iEfficiency”, incontro per aziende che vogliono eccellere e cercano soluzioni IT, applicative e tecnologiche.
Si terrà martedì 9 maggio nella Villa Borromeo in via Vittorio Veneto 58 a Cassano d’Adda (Mi), facilmente raggiungibile dalle autostrade Milano-Venezia e BreBeMi, con registrazione dalle ore 9.00 e termine alle ore 18.00. La partecipazione è gratuita ma è indispensabile la registrazione su www.iefficiency.it dove trovi il programma.
Ti aspetto, anche con colleghi.
II ClubMC patrocina il
Philip Kotler Marketing Forum
Sabato 7 ottobre - save the date
Gentile Socio/a 
siamo lieti di informarti che il Club del Marketing e della Comunicazione ha dato il suo patrocinio al più grande appuntamento annuale di marketing: il Philip Kotler Marketing Forum in programma sabato 7 ottobre 2017 in via Carlo Bo 1 Milano, nell’avveniristica Aula Magna della IULM, .
ll Prof. Philip Kotler, padre della materia e guru mondiale di Marketing in questa edizione 2017 del PKMF parlerà.dell’ultima rivoluzionaria frontiera del marketing e del management: il lean marketing, l’approccio innovativo basato sulla riduzione dello spreco (tangibile e intangibile) all’interno di ogni processo aziendale e produttivo, con effetti immediati e competitivi sull’aumento della redditività..... (continua)
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
LinkedIn
Google+
COME BATTERE LA CONCORRENZA TEDESCA A CASA SUA [TRATTO DA UNA STORIA VERA]
Ieri abbiamo chiuso un ordine in Germania per un nostro cliente marchigiano che si occupa di illuminazione di emergenza.

Non è stato un ordine significativo, parliamo di circa 10K, ma il valore più grande sta nel fatto che abbiamo acquisito un nuovo cliente. Che potrà darci dell’altro fatturato nel tempo e con cui potremo intraprendere un percorso di partnership (ricordati che la LTV – life time value, il valore del cliente nel tempo – è uno dei concetti di marketing più importanti che devi conoscere molto bene).

Ma perché dovrebbe interessarti tutto ciò?
Perchè è un evento che ci offre una serie di riflessioni che volevo condividere, soprattutto con chi si occupa (o vorrebbe farlo) di sviluppo commerciale all’estero.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *