CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

ALIMENTAZIONE E CHARITY: Noberasco nutrition partner della WINGS FOR LIFE 2017

Quando sport e solidarietà si incontrano:
Noberasco diventa partner di Wings for Life World Run 2017

Noberasco ha scelto di essere Nutrition Partner di una delle manifestazioni legate al running più importanti al mondo: la Wings for Life World Run, l'evento globale di corsa e solidarietà giunto alla sua quarta edizione che si svolgerà domenica 7 maggio 2017 a Milano e in contemporanea in altre 25 location dislocate nei 6 continenti, per raccogliere fondi a supporto della ricerca sulle lesioni al midollo spinale.
Wings for Life World Run è l'unico evento podistico di rilevanza mondiale per runners e disabili ed è una gara aperta a tutti: atleti professionisti, appassionati, principianti e partecipanti sulla sedia a rotelle competeranno fianco a fianco nella stessa gara, ognuno secondo le proprie capacità, correndo o camminando.

Noberasco è in prima linea come nutrition partner della manifestazione. Fornirà ai runners che parteciperanno la sua ricarica naturale di energia, grazie a prodotti a base di frutta secca e disidratata, ideali per un consumo on the go e perfetti come spuntino, e che gli sportivi troveranno all'interno del proprio pacco gara.
Tra le mission Noberasco in primo piano c'è quella di essere ambassador di un corretto stile di vita, invitando il consumatore ad essere attento alla propria salute, per la quale sport e healty food rappresentano il perfetto binomio. Per favorire l'avvicinamento del grande pubblico a tematiche come la prevenzione, la corretta alimentazione, il benessere fisico ed incentivare il consumo di healty food, Noberasco propone nel Villaggio Wings for Life World Run - dove si potrà seguire la gara e supportare i corridori- il colorato e vitaminico "chiosco del benessere", il pop up store dedicato a tutti coloro che cercano un ricco palinsesto di prodotti innovativi, a base di ingredienti semplici e naturali, senza rinunciare a gusto e benessere.
Noberasco è da sempre legata al mondo dello sport, per il quale ricerca e sviluppa prodotti adatti alle esigenze alimentari di chi lo sport lo vive sia a livello amatoriale che agonistico.
E quando attraverso lo sport si persegue una buona causa e si può fare del bene, Noberasco partecipa ancor più attivamente, sostenendo la Fondazione Wings for Life che finanzia in tutto il mondo progetti di ricerca per trovare cure per le lesioni al midollo spinale. Perché per Noberasco ogni singolo gesto, conta.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *