CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 18 maggio 2017

PAYBACK torna on air con la nuova campagna “Punti Pazzi”

Due spot radio e una video strategy da pazzi !


Milano, 18 maggio 2017 Il Programma fedeltà multi-partner PAYBACK - società del Gruppo American Express – affida il lancio della sua promozione "Punti Pazzi" ad una campagna radio e ad una innovativa video strategy.

A partire dal 14 maggio e fino al 10 giugno, PAYBACK è  on air con un'intensa pianificazione radiofonica con copertura nazionale sulle principali emittenti con due spot dallo stile ironico e vivace. 

Il soggetto scelto, declinato in formato da 30" e da 15", punta all'immediata riconoscibilità della voce del noto "arrotino", simpatico annunciatore dell'arrivo dei "Punti Pazzi" presso i Partner PAYBACK.

La possibilità di moltiplicare in maniera eccezionale ed insolita i punti PAYBACK vuole farsi ricordare con un sorriso dagli ascoltatori radiofonici delle principali emittenti nazionali tra cui RDS, Radio Deejay, Radio Capital, Radio Italia, Radio 105, RMC, Virgin Radio, Radio Rai ed RTL 102.5. La pianificazione radio è a cura di Mindshare.

La campagna, volta a riaffermare il valore della coalition PAYBACK - che vanta Partner importanti nei principali settori del largo consumo e dei servizi (tra cui Carrefour, Esso, Alitalia, 3, Mediaset Premium, American Express, Carrefour Banca, BNL, GrandVision, Hertz, Mondadori Store, Sorgenia, Giordano Vini e oltre 70 Partner online) – si completa con una innovativa strategia video lanciata in partnership con Mosaicoon. 

La tech company italiana che, con la sua innovativa piattaforma tecnologica, mette in contatto brand e creator: talenti della creatività che propongono format video originali da personalizzare e distribuire online in modo facile e veloce.

La campagna video di PAYBACK declina in 3 soggetti diversi il format del tutorial folle, che si propone di insegnare a volare, a diventare invisibili ed a spostare gli oggetti con il pensiero, con un risultato paradossale e comico.

L'obiettivo della strategia è di intrattenere ed incuriosire clienti e prospect a scoprire le "offerte pazze", con uno stile comunicativo in linea con la vocazione digitale e "fun" di PAYBACK.
 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *