CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 25 maggio 2017

L'agenzia INC premiata per la Migliore Campagna del Mediterraneo agli EMEA Sabre Award 2017

EMEA SABRE AWARD 2017: E' DI INC LA MIGLIORE CAMPAGNA DEL MEDITERRANEO CON "METTIAMOCELOINTESTA" REALIZZATA PER L'AGENZIA ONU PER I RIFUGIATI (UNHCR)

Nella serata di Londra, INC porta a casa anche una seconda Nomination per il Gold Sabre Award per la Campagna "Smart working in Barilla" e 2 Certificate of exellence per il lancio della stampante 3D di Barilla e per la campagna del Comitato Testamento Solidale

Roma, 24 maggio 2017 – Confermando una tradizione che l'ha portata, negli ultimi anni, a ottenere il migliore palmares da parte di un'agenzia italiana indipendente in questa competizione internazionale, promossa dal Gruppo editoriale Holmes Report e considerata gli Oscar delle Relazioni Pubbliche, anche quest'anno INC torna a casa con un ricco bottino di Nomination e Certificate of Exellence ma soprattutto con il Gold Sabre Award per la "migliore campagna del Mediterraneo" per #mettiamocelointesta, realizzata per UNHCR, Agenzia dell'ONU per i Rifugiati.

"I riconoscimenti ottenuti quest'anno – spiega Pasquale De Palma, Presidente e Amministratore Delegato dell'agenzia che lo scorso anno ha festeggiato i suoi primi 40 anni - sottolineano il percorso di crescita che l'agenzia sta portando avanti e soprattutto la nostra apertura a una clientela sempre più internazionale. Lavorare per le realtà premiate, come UNHCR e Barilla, per noi è un grande onore e uno stimolo a guardare sempre avanti in termini di passione e creatività. Due degli ingredienti di successo nel nostro lavoro".

#mettiamocelointesta è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi dell'Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR), rivolta ai cittadini, alle istituzioni e ai media con l'obiettivo di accendere i riflettori sull'importanza cruciale dell'istruzione per la sopravvivenza e il futuro di milioni di bambini rifugiati e per raccogliere fondi per contribuire a dare un'istruzione a 1 milione di bambini rifugiati in 12 Paesi, tra cui la Siria e il Kenya. In 3 settimane di attività, la campagna ha coinvolto 96 web influencers, producendo quasi 3.000 post su Twitter e Instagram (total reach: 14 mln di users), mentre sulle tv e sui media – off e on line - ha permesso di ottenere oltre 200 uscite, con più di 48 mln di contatti raggiunti, contribuendo al successo della raccolta fondi (superando 200.000 euro).

The Holmes Group rappresenta – insieme al Festival Internazionale di Pubblicità e Comunicazione di Cannes – il più importante punto di riferimento per il lavoro di informazione, ricerca e analisi a livello internazionale nel settore della comunicazione.
Ogni anno, tra migliaia candidature, The Holmes Report seleziona e premia le realtà più dinamiche e innovative e le campagne più creative e di maggior successo, con l'obiettivo di favorire la circolazione del know-how e delle best practice sviluppate dalle agenzie in tutti i Paesi del mondo.

La cerimonia di premiazione si è tenuta martedì 23 maggio, a Londra, presso la Roundhouse di Chalk Farm con un evento alla presenza di oltre 1.000 professionisti provenienti dai diversi Paesi dell'area EMEA (Europa, Africa e Medio Oriente).

Premi e riconoscimenti vinti da INC agli EMEA SABRE AWARDS 2017:
-          Gold Sabre Award per la "migliore campagna del Mediterraneo" per #mettiamocelointesta, realizzata per UNHCR, Agenzia dell'ONU per i Rifugiati
-          Certificate of Excellence nella categoria "Earned Coverage – Broadcast Media" per il lancio della stampante 3D Barilla a Cibus 2016
-          Certificate of Excellence nella categoria "Earned Coverage – Digital and Print Media" per la campagna d'informazione sul Testamento Solidale realizzata per il Comitato Testamento Solidale
-          Nomination come Mediterranean Consultancy of the Year 2017 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *