Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

Lo Storytelling è on line!

Mystorypix la piattaforma di StoryTelling

CREARE UNO STORYTELLING NON È MAI STATO COSÌ FACILE

MystoryPix è una piattaforma social per realizzare Storytelling creata da 2WAYCOM: bastano poche foto dal proprio Pc o cellulare, un buon copy su ogni foto e una colonna sonora adatta.

Creare uno storytelling con MystoryPix è facile, veloce, emotivo e virale: in pochi istanti le vostre foto diventano un video e le storie diventano social tramite la condivisione.

Lo StoryPix dura un minuto durante il quale sarà possibile emozionare, motivare, denunciare o raccontare con passione un momento! Un tool per chi ha una storia da raccontare e da condividere.

Mystorypix ADV

Dedicata agli users ma non solo, la piattaforma strizza l'occhio anche alle aziende, che potranno far parlare di sé e del proprio Brand attraverso le storie create dai consumatori.
E' sufficiente lanciare un contest legato al proprio business, per trasformare MystoryPix in uno strumento di engagement.
Perchè l'utente che scriverà la sua storia condividendola, diventerà testimonial del brand.
Condivisione significa viralità che a sua volta produrrà una visibilità dell'iniziativa superiore alla durata del contest stesso.

Le possibilità di personalizzazione sono numerose: dallo share brandizzato al player con il logo aziendale in delivery sul video, al monitoraggio del numero di Like e delle visualizzazioni di ogni storia, sino alla votazione della storia, con eventuale premio al raggiungimento di un obiettivo.

L'ultima case history arriva da Vogue Sposa che, per i suoi 35 anni di storia, ha deciso di utilizzarlo per il contest "Raccontaci la tua storia d'amore".

Con MystoryPix si parlerà del proprio Brand attraverso le storie dei consumatori: non esistono testimonial più credibili!

www.mystorypix.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI