CREARE UNO STORYTELLING NON È MAI STATO COSÌ FACILEMystoryPix è una piattaforma social per realizzare Storytelling creata da 2WAYCOM: bastano poche foto dal proprio Pc o cellulare, un buon copy su ogni foto e una colonna sonora adatta.Creare uno storytelling con MystoryPix è facile, veloce, emotivo e virale: in pochi istanti le vostre foto diventano un video e le storie diventano social tramite la condivisione. Lo StoryPix dura un minuto durante il quale sarà possibile emozionare, motivare, denunciare o raccontare con passione un momento! Un tool per chi ha una storia da raccontare e da condividere. Mystorypix ADVDedicata agli users ma non solo, la piattaforma strizza l'occhio anche alle aziende, che potranno far parlare di sé e del proprio Brand attraverso le storie create dai consumatori.E' sufficiente lanciare un contest legato al proprio business, per trasformare MystoryPix in uno strumento di engagement. Perchè l'utente che scriverà la sua storia condividendola, diventerà testimonial del brand. Condivisione significa viralità che a sua volta produrrà una visibilità dell'iniziativa superiore alla durata del contest stesso. Le possibilità di personalizzazione sono numerose: dallo share brandizzato al player con il logo aziendale in delivery sul video, al monitoraggio del numero di Like e delle visualizzazioni di ogni storia, sino alla votazione della storia, con eventuale premio al raggiungimento di un obiettivo. L'ultima case history arriva da Vogue Sposa che, per i suoi 35 anni di storia, ha deciso di utilizzarlo per il contest "Raccontaci la tua storia d'amore". Con MystoryPix si parlerà del proprio Brand attraverso le storie dei consumatori: non esistono testimonial più credibili! www.mystorypix.com |
Cerca nel blog
mercoledì 3 maggio 2017
Lo Storytelling è on line!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento