CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Rizoma sceglie Green Media Lab



RIZOMA sceglie GREEN MEDIA LAB
Milano, 15 marzo 2017 – RIZOMA S.r.l., Brand leader in soluzioni tecnologiche all'avanguardia dal design inconfondibile e particolarmente attiva nel settore motorcycle e bike, ha siglato un accordo con Green Media Lab.

La media relation & digital company milanese supporterà Rizoma nel comunicare al meglio la sua brand identity, valorizzando l'eccellenza, il know-how tecnico e il Made in Italy che rendono riconoscibile l'Azienda in tutto il mondo

La storia di Rizoma ha inizio nel 2001 in un'officina di provincia, a Ferno (VA), non lontano dai trendsetter milanesi. Come ogni storia di successo, anche quella di Rizoma comincia dal cuore pulsante di una passione, quella per le due ruote, e si concretizza nella progettazione e realizzazione di accessori in alluminio lavorato dal pieno. Componenti funzionali, unici, che esprimono il perfetto equilibrio tra tecnicità e armonia geometrica.
                                  
Tutto cominciò da uno specchietto per la moto di un amico, ma da quel primo progetto Rizoma vanta oggi un ampio catalogo, soluzioni multifit e special line dedicate ai principali motor brand del settore, oltre alla MetropolitanBike, proposta coraggiosa in continua evoluzione.
Fortemente legata alle proprie origini, l'officina di paese si è trasformata in un HQ di oltre 5.000 mq, che ospita i reparti di ricerca e sviluppo, produzione e assemblaggio, packaging, spedizioni e gli uffici commerciali, oltre agli uffici di rappresentanza in Germania, Francia e Spagna, e uno showroom a Beverly Hills, negli USA.
                                  
L'azienda deve il suo successo all'abilità di evolvere insieme ai cambiamenti e alle influenze culturali, pur mantenendo intatta l'essenziale identità italiana. Con un'incessante voglia di guardare avanti, sempre. Green Media Lab avrà il compito di supportare Rizoma nella sua visione audace e dinamica.

RIZOMA 
Guidata dall'entusiasmo visionario dei suoi fondatori, in poco più di 10 anni Rizoma ha fatto molta strada. Nata nel 2001 come piccola officina meccanica alle porte di Milano, oggi è riconosciuta a livello globale come Brand leader in soluzioni tecnologiche d'avanguardia nel settore bike e motorcycle, con prodotti unici dal design evoluto distribuiti in tutto il mondo.


GREEN MEDIA LAB
Green Media Lab è una Media Relations & Digital Company che opera nei settori lifestyle, wellness, sport e tecnologia. Presente dal 2012 a Milano e attiva in Europa, USA e Cina, Green Media Lab progetta e sviluppa strategie di comunicazione. 




-
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *