CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 13 marzo 2017

GREEN NETWORK TORNA ON AIR CON CHRISTIAN DE SICA

Tre nuovi spot per raccontare le offerte luce e gas del Gruppo


Milano, 13 marzo 2017 – Dopo il lancio del nuovo sito, l'attività di comunicazione di Green Network Energy continua e si rafforza con la nuova campagna web e radio. Da oggi, e fino a dicembre, l'azienda sarà presente on air sulle principali emittenti radio e online sul web con un nuovo spot che racconterà, con una chiave di lettura completamente nuova, la convenienza e la trasparenza delle offerte luce e gas del Gruppo.


La campagna pubblicitaria, composta da tre soggetti diversi dalla durata di 30'', si contraddistingue per lo stile ironico e vivace. Christian De Sica, nuovo testimonial dell'Azienda e protagonista dei tre spot, vestirà i panni di un Principe al quale poco è rimasto se non il titolo nobiliare. Il Principe, non potendo pagare una vera e propria governante, si avvarrà di una giovane stagista che si rivelerà una guida verso il risparmio contrapponendosi così, antiteticamente, alla Baronessa che invece proverà a tentare il Principe con compagnie dal nome prestigioso e dalle tariffe per nulla convenienti.


"Il 2017 sarà un anno molto importante per il Gruppo - ha aggiunto Sabrina Corbo, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo Green Network -. La nostra strategia di comunicazione sarà completamente orientata alla trasparenza e alla chiarezza così come le nostre offerte luce e gas. In quest'ottica infatti vanno lette sia la scelta del nuovo testimonial, simbolo del cinema italiano e così riconoscibile, che il lancio di greennetworkenergy.it, la nuova piattaforma 100% customer oriented".

 

I tre soggetti saranno on air con un'intensa pianificazione radiofonica con copertura nazionale su diverse emittenti tra cui RTL, Radio 105, Radio Rai, Radio Italia, Radio 24, Subasio e Radio Zeta per tutto il 2017. L'Azienda sarà presente anche con la campagna web sui principali siti di informazione come Repubblica, Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, il Messaggero, Tuttosport e Rai.

 

La campagna è stata ideata, sviluppata e diretta da Erminio Perocco. Pianificazione radio a cura di Personal Media.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *