CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Infinidat sceglie AxiCom Italia per la comunicazione integrata

Infinidat, azienda leader nelle soluzioni di enterprise data storageaffida ad AxiCom media relation e comunicazione social



Milano, 15 marzo 2017 – AxiCom, agenzia di comunicazione del gruppo Cohn & Wolfe specializzata in progetti di comunicazione integrata, è stata scelta per curare le attività di comunicazione di Infinidat in Italia

Infinidat è tra le aziende a più rapida crescita nel mercato dello storage enterprise. 
Presente in Italia dall'aprile 2015, ha saputo conquistarsi uno spazio sempre maggiore presso grandi aziende e service provider, con soluzioni capaci di offrire prestazioni eccellenti a costi contenuti. 

E, al fine di supportare la crescita sul mercato italiano, l'azienda ha deciso di varare un programma di comunicazione integrata con l'obiettivo di incrementare la visibilità del brand, supportare con efficacia le attività commerciali e far conoscere a un pubblico ancor più ampio le soluzioni dell'azienda

"La nostra crescita - che si attesta su tassi pari al 300% trimestre su trimestre - è attribuita al successo nel fornire una tecnologia non solo capace di soddisfare le esigenze delle aziende enterprise, ma di superare costantemente la concorrenza nelle valutazioni dei clienti"dice Daniela Miranda, Country Manager Italiana da poco promossa al ruolo di Sud Europa. 
"Il programma che abbiamo messo a punto con il supporto e la consulenza del team AxiCom ha già iniziato a dare i suoi frutti e l'apertura sui canali social ci darà un'ulteriore piattaforma per far conoscere l'azienda, la sua tecnologia così innovativa e per dare voce alla soddisfazione dei clienti". 

"La nostra metodologia di lavoro si basa su una profonda conoscenza del mercato, della tecnologia e dei temi di attualità che ci consentono di mettere in atto strategie di comunicazione vincenti per i nostri clienti", spiega Chiara Possenti, Country Manager di AxiCom Italia. 
"L'integrazione tra attività di media relation più tradizionali con i nuovi canali digitali apre la strada a un approccio dinamico e multimediale, lasciando ancora più spazio alla creatività".



Axicom 
Fondata a Londra nel 1994, Axicom possiede uffici nei sette maggiori centri tecnologici d'Europa -  Londra, Parigi, Monaco, Milano, Madrid, Amsterdam e Stoccolma. Specializzata nel settore della tecnologia che comprende enterprise computing, telecomunicazioni, tecnologia di consumo, media technology ed energy, l'agenzia offre supporto strategico di comunicazione e relazioni con media e analisti, attività digital e social, e generazione di contenuti a molte delle aziende tecnologiche più importanti del mondo, tra cui Dell, Red Hat, Lexmark, IFS, LG, Hortonworks, Juniper Networks, Belkin, Freesat, ZTE e Alevo. Dal 2008 l'agenzia è diventata parte della agenzia globale di comunicazioni tecnologiche Cohn & Wolfe.

Cohn & Wolfe
Cohn & Wolfe, agenzia globale di comunicazione, costruisce brand e reputazione aziendale grazie a un impegno incondizionato con la creatività. L'approccio strategico dell'agenzia propone intuizioni geniali e significative, che portano a soluzioni di comunicazione in grado di offrire successi di business misurabili. Nel corso della sua storia quarantennale, il lavoro di brand marketing e le eccellenti campagne digital media di Cohn & Wolfe hanno attratto i migliori brand di tutto il mondo, oltre ai winning award al Cannes Health Lions, i Global SABRE e i Global PRWeek Awards. Cohn & Wolfe, che può contare su una "rete creativa" di oltre 1.200 dipendenti in più di 50 uffici in tutto il Nord America, EMEA e Asia, è stata nominata inoltre Best Place to Work per PRWeek, Crain's NY, Advertising Age e PRNews. Cohn & Wolfe è parte di WPP (Nasdaq: WPPGY), il più grande gruppo di servizi di comunicazione del mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *