Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Infinidat sceglie AxiCom Italia per la comunicazione integrata

Infinidat, azienda leader nelle soluzioni di enterprise data storageaffida ad AxiCom media relation e comunicazione social



Milano, 15 marzo 2017 – AxiCom, agenzia di comunicazione del gruppo Cohn & Wolfe specializzata in progetti di comunicazione integrata, è stata scelta per curare le attività di comunicazione di Infinidat in Italia

Infinidat è tra le aziende a più rapida crescita nel mercato dello storage enterprise. 
Presente in Italia dall'aprile 2015, ha saputo conquistarsi uno spazio sempre maggiore presso grandi aziende e service provider, con soluzioni capaci di offrire prestazioni eccellenti a costi contenuti. 

E, al fine di supportare la crescita sul mercato italiano, l'azienda ha deciso di varare un programma di comunicazione integrata con l'obiettivo di incrementare la visibilità del brand, supportare con efficacia le attività commerciali e far conoscere a un pubblico ancor più ampio le soluzioni dell'azienda

"La nostra crescita - che si attesta su tassi pari al 300% trimestre su trimestre - è attribuita al successo nel fornire una tecnologia non solo capace di soddisfare le esigenze delle aziende enterprise, ma di superare costantemente la concorrenza nelle valutazioni dei clienti"dice Daniela Miranda, Country Manager Italiana da poco promossa al ruolo di Sud Europa. 
"Il programma che abbiamo messo a punto con il supporto e la consulenza del team AxiCom ha già iniziato a dare i suoi frutti e l'apertura sui canali social ci darà un'ulteriore piattaforma per far conoscere l'azienda, la sua tecnologia così innovativa e per dare voce alla soddisfazione dei clienti". 

"La nostra metodologia di lavoro si basa su una profonda conoscenza del mercato, della tecnologia e dei temi di attualità che ci consentono di mettere in atto strategie di comunicazione vincenti per i nostri clienti", spiega Chiara Possenti, Country Manager di AxiCom Italia. 
"L'integrazione tra attività di media relation più tradizionali con i nuovi canali digitali apre la strada a un approccio dinamico e multimediale, lasciando ancora più spazio alla creatività".



Axicom 
Fondata a Londra nel 1994, Axicom possiede uffici nei sette maggiori centri tecnologici d'Europa -  Londra, Parigi, Monaco, Milano, Madrid, Amsterdam e Stoccolma. Specializzata nel settore della tecnologia che comprende enterprise computing, telecomunicazioni, tecnologia di consumo, media technology ed energy, l'agenzia offre supporto strategico di comunicazione e relazioni con media e analisti, attività digital e social, e generazione di contenuti a molte delle aziende tecnologiche più importanti del mondo, tra cui Dell, Red Hat, Lexmark, IFS, LG, Hortonworks, Juniper Networks, Belkin, Freesat, ZTE e Alevo. Dal 2008 l'agenzia è diventata parte della agenzia globale di comunicazioni tecnologiche Cohn & Wolfe.

Cohn & Wolfe
Cohn & Wolfe, agenzia globale di comunicazione, costruisce brand e reputazione aziendale grazie a un impegno incondizionato con la creatività. L'approccio strategico dell'agenzia propone intuizioni geniali e significative, che portano a soluzioni di comunicazione in grado di offrire successi di business misurabili. Nel corso della sua storia quarantennale, il lavoro di brand marketing e le eccellenti campagne digital media di Cohn & Wolfe hanno attratto i migliori brand di tutto il mondo, oltre ai winning award al Cannes Health Lions, i Global SABRE e i Global PRWeek Awards. Cohn & Wolfe, che può contare su una "rete creativa" di oltre 1.200 dipendenti in più di 50 uffici in tutto il Nord America, EMEA e Asia, è stata nominata inoltre Best Place to Work per PRWeek, Crain's NY, Advertising Age e PRNews. Cohn & Wolfe è parte di WPP (Nasdaq: WPPGY), il più grande gruppo di servizi di comunicazione del mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI