Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2017

L’ENERGIA DI GATORADE SUPPORTA L’8^ EDIZIONE DEL GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE

Al via domenica 26 marzo a Magenta la prima delle otto tappe del Giro d'Italia di Handbike

MILANO, 22 marzo 2017 - Domenica 26 marzo a Magenta, in provincia di Milano, partirà l'attesissimo Giro d'Italia di Handbike, che per l'ottava edizione si rinnova e apre a 360° la competizione, che non sarà più rivolta soltanto a corridori con disabilità motorie, ma anche a tutti gli sportivi che intendono accettare questa sfida.

Gatorade, lo sport drink numero uno al mondo, sarà sponsor dell'edizione 2017 del Giro d'Italia di Handbike, che per l'ottavo anno consecutivo riparte e si rinnova, consolidando i successi delle precedenti edizioni.

Lo slogan di quest'anno è "Campioni di vita", perché proprio la vita è la sfida più ardua che ogni giorno si presenta davanti a ciascuno di noi. Una delle più importanti novità è la scelta di implementare la categoria e aprire la competizione anche alle persone normodotate.

Gatorade vuole così ribadire il suo legame con lo sport a tutti i livelli, non solo per i grandi campioni, ma anche per tutti coloro che praticano sport a livello amatoriale, contribuendo ad alimentare e migliorare le performance.

Uno sport drink isotonico che aiuta a prevenire la disidratazione e mantiene alto il rendimento.

Un tour di otto tappe che toccherà altrettante città italiane concludendosi sull'importante palcoscenico di Verona; Gatorade contribuirà aiutando coloro che gareggeranno a mantenere una corretta idratazione e la loro performance, attraverso la sua formula scientificamente testata per reintegrare rapidamente i fluidi e i sali minerali che si perdono durante l'attività fisica. In omaggio inoltre un kit sportivo per i primi tre classificati di ogni tappa (borsone, borraccia e telo sport Gatorade).

Gatorade accompagna con orgoglio questa competizione che si ripete ininterrottamente da otto anni, rinnovandosi costantemente e riuscendo a mantenere alta l'attenzione verso temi sportivi e sociali, perché lo sport, come mezzo di crescita e aggregazione, richiede e dona passione che porta a superare i limiti di ognuno di noi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI