Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2017

Axicom firma la nuova comunicazione integrata di Unify

Unify promuove le sue soluzioni di unified communication e collaboration 
siglando un accordo di media relation e attività social con AxiCom Italia 

Milano, 22 marzo 2017 – Sarà AxiCom, agenzia di comunicazione del gruppo Cohn & Wolfe specializzata in progetti di comunicazione integrataa curare le attività di media relation di Unify in Italia

Unify, brand Atos dedicato alla comunicazione e collaborazione aziendale, ricopre un ruolo di leader globale grazie a soluzioni che unificano reti voce, video e dati, dispositivi e applicazioni in un'unica piattaforma intuitiva chetrasforma il modo di comunicare. 

Con l'obiettivo diincrementare la visibilità dell'azienda, promuovere e dare impulso a un nuovo modo di lavorare mobile, collaborativo e sempre più in tempo reale Unify ha scelto di sviluppare conAxiCom un programma di comunicazione integrata che prevede attività stampa e digitali

"La nostra mission è unificare reti, dispositivi e applicazioni eterogenee in un'unica esperienza intuitiva e coinvolgente per i clienti"commenta Sandro Profeti, Marketing & Communication Manager in Unify"Missione che sta anche alla base della nostra visione per il futuro e che ha una proposizione fondamentale con Circuit, una piattaforma di comunicazione e collaborazione dinamica che fornisce i tre elementi fondamentali nella collaborazione trasformativa dei team: aggregazione universale dei contenuti in una singola vista; un'esperienza coinvolgente che porta all'adozione da parte degli utenti e un'integrazione fluida nei processi aziendali per offrire un miglioramento drammatico nel business". 

"Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da una realtà interessante come Unify per le loro attività di comunicazione in Italia", aggiunge Chiara Possenti, Country Manager di AxiCom Italia. 

"E' un'azienda che unisce tradizione e innovazione con un'offerta che trasforma realmente il modo in cui le persone collaborano e interagiscono. La nostra proposta integrata si sposa alla perfezione con un approccio così moderno e all'avanguardia che, siamo certi, catturerà l'interesse dei media".

Segui AxiCom su Twitter @AxiCom_Italy

Axicom 
Fondata a Londra nel 1994, Axicom possiede uffici nei sette maggiori centri tecnologici d'Europa -  Londra, Parigi, Monaco, Milano, Madrid, Amsterdam e Stoccolma
Specializzata nel settore della tecnologia che comprende enterprise computing, telecomunicazioni, tecnologia di consumo, media technology ed energy, l'agenzia offre supporto strategico di comunicazione e relazioni con media e analisti, attività digital e social, e generazione di contenuti a molte delle aziende tecnologiche più importanti del mondo, tra cui Dell, Red Hat, Lexmark, IFS, LG, Hortonworks, Juniper Networks, Belkin, Freesat, ZTE e Alevo. Dal 2008 l'agenzia è diventata parte della agenzia globale di comunicazioni tecnologiche Cohn & Wolfe.

Cohn & Wolfe
Cohn & Wolfe, agenzia globale di comunicazione, costruisce brand e reputazione aziendale grazie a un impegno incondizionato con la creatività. 

L'approccio strategico dell'agenzia propone intuizioni geniali e significative, che portano a soluzioni di comunicazione in grado di offrire successi di business misurabili. 

Nel corso della sua storia quarantennale, il lavoro di brand marketing e le eccellenti campagne digital media di Cohn & Wolfe hanno attratto i migliori brand di tutto il mondo, oltre ai winning award al Cannes Health Lions, i Global SABRE e i Global PRWeek Awards. Cohn & Wolfe, che può contare su una "rete creativa" di oltre 1.200 dipendenti in più di 50 uffici in tutto il Nord America, EMEA e Asia, è stata nominata inoltre Best Place to Work per PRWeek, Crain's NY, Advertising Age e PRNews. Cohn & Wolfe è parte di WPP (Nasdaq: WPPGY), il più grande gruppo di servizi di comunicazione del mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI