Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2017

Pro&Go di nuovo sul parquet de Il Centro con Olimpia Milano



Milano, 28 marzo 2017. Il Centro – il centro commerciale più grande d'Italia, "Official Partner" della Pallacanestro Olimpia Milano – ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l'ideazione e la realizzazione di una settimana di eventi all'insegna del basket.

Il ricchissimo calendario di eventi organizzati da Pro&Go nella settimana dal 13 al 19 marzo ad Arese presso Il Centro include un corner con il merchandising ufficiale dell'Olimpia Milano dove acquistare anche i biglietti per le partite; il meet&greet con gli atleti dell'Olimpia Fontecchio, Kalnietis e Abass intervistati dal giornalista di Sky Sport Pietro Colnago e la possibilità per i fan di scattare un selfie con la Coppa Italia 2017; le adrenaliniche semifinali e finali del torneo NBA2k17, i cui finalisti sono stati premiati dai giocatori della prima squadra; una sfida tra i ragazzi dello Special Olympics, un programma internazionale di allenamento sportivo per persone con disabilità intellettiva; ed eventi dedicati ai più piccoli, con la partecipazione di MiniOlimpia, la squadra di minibasket di Olimpia Milano, protagonista di una sessione di allenamenti; gli allenatori dell'Olimpia, inoltre, hanno fatto da coach ai bambini ospiti de Il Centro spiegando le tecniche professionali dei campioni e hanno illustrato le opportunità offerte dall'Open Day Armani Junior Program Summer Camp, il campo estivo ufficiale dell'Olimpia Milano, per tutti i giovanissimi che vogliono iniziare un percorso altamente qualificante nel basket. 



Credits
Laura Di Paola – Responsabile Comunicazione & Marketing Il Centro
Paolo Laurito – Event Manager Pro&Go


Acqua Group è una società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, è a capitale interamente privato e italiano. Ha al suo attivo circa 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. 


Ha chiuso il 2016 con 13 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano in via Carlo De Angeli 3 e al suo interno operano 60 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in sette divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi, marketing non convenzionale e incentive, programmi di fidelizzazione, soluzioni informatiche e attività retail. 

Acqua Group è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto. 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI