CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Dalla mitica convertibile Aurelia de “Il sorpasso” alla nuova Ferrari GTC4 Lusso: tutte le bellissime del Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme

Il 18 e 19 marzo 2017 a Salvarola Terme, Sassuolo e Modena si terrà la 18esima edizione del Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme, evento per auto da collezione di alta gamma

Sono 47 le miss su 4 ruote, prodotte fra il 1928 al 1975, che sfileranno alla  18° edizione del Concours D’Élégance Trofeo Salvarola Terme, il 18 e 19 marzo 2017 Salvarola Terme, Sassuolo e Modena

Tra le 9 categorie in gara 22 vetture dello special guest il Registro Lancia Aurelia, tra cui spicca una classe dedicata alla Convertibile resa mitica da Vittorio Gassman nel capolavoro di Dino Risi “Il Sorpasso”

Giocano in casa le Ferrari, in concorso con una 166 Berlinetta vincitrice a Le Mans nel 1950 e nel 1951. Due i prototipi presenti, laHillman Zimp firmata Zagato e il Centro Stile Alfa Romeo della Giulia TI, una delle berline più apprezzate degli anni '60. Saranno anche presenti 15 vetture del Circolo della Biella (di cui fu socio Enzo Ferrari) e il Museo A.M.E.S. di Sassuolo presenterà 3 micro-cars fra cui lo Steyr-Puch Haflinger

Si potranno anche ammirare i gioielli contemporanei delle più prestigiose case automobilistiche italiane:Ferrari presenterà la sua GTC4 LussoMaserati la nuova Ghibli Lamborghinila Aventador S da ben 740 cv.

Il concorso è organizzato in collaborazione con Terme della Salvarola e la Terra delle Rosse, con i Musei Ferrari di Maranello, il Museo Enzo Ferrari di Modena, il Registro Lancia Aurelia, il Museo dell’Antica Ceramica Marca Corona, ACI Modena, la collaborazione di BPER Banca, dei Comuni di Sassuolo e di Modena.


Per informazioni: Segreteria del Concours
Tel. 0536 871788
Fax. 0536 872160
E-mail trofeosalvarolaterme@gmail.com    
Sito web: http://www.trofeosalvarolaterme.it/

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *