CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2017

Instagram Marketing - Workshop sui social Network per il Turismo in Valle d'Itria - Venerdì 24 marzo - Cantina I Pastini Martina Franca


Imparare le strategie, le tecniche e gli strumenti per promuovere la propria struttura su Instagram: venerdì 24 marzo, a Martina Franca, presso la Cantina I Pastini, si terrà il primo workshop in Valle d'Itria dedicato alla promozione del territorio sui social network

 

Numeri in continua crescita: Instagram, l'applicazione nata nel 2010 per gli amanti della fotografica che ha festeggiato a dicembre 2016 i 600 milioni di utenti, si iscrive a tutti gli effetti sul podio dei social network più utilizzati al mondo.

Da applicazione per il tempo libero a strumento di marketing per la promozione di un territorio: l'esempio della Regione Puglia, che ha raccontato la sua identità attraverso l'uso dei social network, è rappresentativo di un trend che sta influenzando notevolmente l'incoming turistico.

Uno strumento, quello di Instagram, molto efficace (che sfrutta il potere immaginifico delle immagini), ma ancora troppo sottovalutato dagli addetti del settore turistico: per questo, Creawebonline.it, web agency di Martina Franca,  organizza venerdì 24 marzo, dalle ore 9.00, presso la Cantina I Pastini di Martina Franca, un workshop indirizzato a tutti i gestori di strutture ricettive e a tutti coloro che si occupano di marketing territoriale.

Durante la mattinata, grazie all'intervento di Dolores Semeraro, specialista in Marketing Internazionale e Comunicazione Digitale per le imprese turistiche, verranno svelati tutti i segreti di Instagram, al fine scoprirne le potenzialità commerciali e trasformare la community di oggi negli ospiti di domani.

Strategie, tecniche e strumenti per una comunicazione professionale ed efficace sui social: il workshop comprende una degustazione di prodotti tipici e un wine tour guidato presso la struttura i Pastini, in cui poter mettere in pratica quanto appreso durante il workshop.

Necessaria la prenotazione allo 080 40 44 366 o scrivendo una mail a

marketing@creawebonline.it.


Informazioni

I Pastini – Strada Cupa Rampone Zona A, 74015 Martina Franca TA
Registrazione: 08:45
Inizio workshop: 09:00
Wine Tour + Brunch: 12:45




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *