CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

“Global Blue Lounge Experience”: Global Blue arriva a Roma con una nuova Lounge nel cuore dello shopping di lusso

Roma, 7 marzo 2017 – Uno spazio esclusivo, raffinato, nel cuore dello shopping di lusso della Capitale. E' questa la nuova Lounge Global Blue, società leader per i servizi Tax Free Shopping, inaugurata ieri al civico 29 di Piazza di Spagna.

 

"Global Blue Lounge Experience" è stato il titolo della serata per far vivere ai numerosi ospiti l'accoglienza dedicata ai globe shopper: un luogo elegante e confortevole, che rispecchia lo stile inconfondibile di Global Blue. Gli interni curati dall'agenzia di progettazione Attico Interni, ospitano materiali ecosostenibili e design d'eccezione grazie a Staygreen. L'azienda veneta, oltre al layout degli arredamenti, in occasione dell'inaugurazione ha esposto in esclusiva alcuni pezzi iconici, come il diffusore acustico Jarres disegnato da Roberto Pamio. 

 

Dopo Milano, infatti, Global Blue ha scelto di aprire una seconda Lounge per offrire un servizio di altissimo livello ai turisti internazionali in visita a Roma. Al civico 29 di Piazza di Spagna i globe shopper avranno il supporto di personale multilingue e, sulla base delle loro esigenze, potranno ricevere sia il rimborso tax free shopping che avere informazioni sul servizio e disporre di wi-fi gratuito nonché ricevere consigli sullo shopping nelle boutique più esclusive della città. Un vero e proprio punto di riferimento per completare la shopping experience nella Capitale.

 

Al successo della serata hanno contribuito le straordinarie creazioni di Tiffany & Co., sponsor della serata. All'interno della Lounge, infatti, sarà possibile ammirare - fino al 30 giugno 2017 - alcuni selezionati gioielli Tiffany & Co. Accanto ai diamanti, gli iconici orologi Tiffany East West e i gioielli-scultura della collezione Out of Retirement, ispirati a disegni d'archivio degli anni Settanta.

 


Global Blue

Precursore del concetto di Tax Free Shopping e sul mercato da oltre 35 anni, Global Blue è oggi leader mondiale e offre ai turisti "Globe Shoppers" la migliore esperienza di shopping, creando valore per i propri affiliati e partner grazie a un'ampia gamma di prodotti e servizi. Il Tax Free Shopping di Global Blue è un servizio che permette a più di 300.000 negozi nel mondo, tra cui i più importanti nomi del lusso e della moda, di offrire ai turisti stranieri la possibilità di ricevere rapidamente, e in totale sicurezza, il rimborso dell'IVA sui beni acquistati. Tra i prodotti e i servizi offerti da Global Blue anche il "Dynamic Currency Conversion", il servizio di conversione dinamica della valuta che permette ai viaggiatori di pagare nella loro valuta, e "SHOP", rivista sullo shopping dedicata ai turisti e distribuita in circuiti selezionati periodicamente. Con una presenza in 51 Paesi e oltre 1.800 dipendenti in tutto il mondo, Global Blue nel 2015 ha gestito più di 30 milioni di transazioni nell'ambito del Tax Free Shopping e 22 milioni nell'ambito del "Dynamic Currency Conversion". Inoltre, attraverso la pubblicazione di oltre nove milioni di SHOP magazines, nonché mappe e la creazione di una vasta gamma di contenuti on-line, Global Blue aiuta i propri partner a coinvolgere più di 30 milioni di Globe Shopper all'anno. Global Blue ha la sua sede principale in Svizzera ed è presente in Italia con una Lounge nel centro di Milano. Per maggiori informazioni visitate www.corporate.globalblue.com.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *