CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

Biokirei.com: la passione per la Natura e il Biologico da oggi anche su Facebook


Dalla passione per il naturale, l’ecologico e l’artigianale è nato www.biokirei.com: un nuovo e-commerce dedicato a cosmetici vegetali e biologici, prodotti eco-bio, puri succhi e decotti bio, accuratamente selezionati da uno staff di professionisti del mondo erboristico, da oggi anche su Facebook all’indirizzo facebook.com/biokirei.

Uno Shop Online nato per sensibilizzare sempre più persone alla scelta di prodotti naturali e biologici che oggi apre una nuova fanpage Facebook per dialogare con i propri Fan pronta a dispensare consigli, dare chiarimenti in merito ad ingredienti e formulazioni, aggiornare con news ma soprattutto informare, per rendere i consumatori più coscienti dei prodotti che utilizzano tutti i giorni.

La scelta dei prodotti in vendita sullo Store Online è frutto dell’esperienza ventennale degli esperti Biokirei  che hanno studiato con attenzione gli ingredienti e le certificazioni, rifiutando prodotti chimici aggressivi e sintetici, aziende insensibili all’ambiente o che sperimentino sugli animali, senza dimenticare però il rapporto qualità-prezzo, per offrire una selezione di articoli adatti ad ogni consumatore. Creme per il viso, maschere, creme corpo, anti-cellulite, trattamenti per la mamma e per la delicata pelle del bambino, prodotti naturali per i capelli, per l’igiene personale, per la casa e idee regalo di aziende conosciute e meno conosciute, start-up ancora da scoprire e realtà storiche che si distinguono per serietà e competenza: questo quello che offre ogni giorno Biokirei.com.

Alla comodità di ordinare direttamente da casa e ricevere i propri prodotti senza spostarsi o fare lunghe code in negozio, si aggiunge inoltre un servizio di Costumer Care sempre pronto a rispondere ai clienti, sia tramite la nuova fanpage Facebook che sul sito, dove sarà a disposizione durante tutta la settimana un’esperta preparata a rispondere ad ogni dubbio, suggerire la soluzione migliore per la problematica segnalata o semplicemente consigliare una consumatrice al primo acquisto.

Biokirei.com, grazie alla nuova fanpage Facebook, vuole creare una community attenta al benessere e alla bellezza del proprio corpo e consapevole dei prodotti che usa perché un cosmetico deve essere innanzitutto un piacere e una coccola e deve essere scelto con cura e attenzione.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *