CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 22 settembre 2014

Clarissa Marchese la siciliana Miss Italia

Come ha esclamato scherzosamente la stessa Simona Ventura: “Non c’è due senza tre” e, per la terza volta consecutiva, il concorso di bellezza più famoso d’Italia ha incoronato un'altra Siciliana Miss Italia. Il suo nome? Clarissa Marchese, ventenne di Agrigento.

“L’audacia ha in sé potere, magia e genio. Incomincia adesso”
Il suo motto le ha sicuramente portato tanta fortuna e, per Clarissa Marchese
, la siciliana Miss Italia, incomincia adesso una nuova ed importante avventura! Occhi castani, 1metro e 78 di altezza, capelli scuri, sorriso smagliante, la bella agrigentina ha così convinto la giuria popolare , superando “zitta zitta” le altre quattro ragazze rimaste in gara:
- Sara Nervo
- Giulia Salemi
- Claudia Filipponi
- Sara Battisti
Senza dimenticare anche la ventiduenne
Rosaria Aprea, duramente provata nel fisico e nell’animo, che si è accontentata delle fascia Miss Bellezza Campania, Miss Coraggio e Miss Eleganza. Nonostante l’impegno, la stanchezza e la tensione che lei e tutte le altre candidate hanno dovuto gestire da fine Agosto in vista del grande Show, trasmesso in diretta su La7, Clarissa Marchese non ha mai smesso di brillare in compostezza e gentilezza. Con controllata emozione ha saputo infatti affrontare corona, fotografi e giornalisti.

Ancora una volta, una siciliana!


Clarissa Marchese, la siciliana Miss Italia, nasce a Sciacca (Agrigento), nel 1994. Da poco si è trasferita a Parma per studiare Logopedia all’Università.  Ha vissuto per qualche tempo in America, studiato danza per anni. Oggi sogna di lavorare con i bambini e, come spesso si è già sentito dire, il mondo dello spettacolo non era tra i suoi pensieri. Non ha ancora realizzato pienamente questo momento, ma di una cosa è certa: diventare Miss Italia significa aver realizzato un sogno, quello della mamma, a cui ha dedicato la vittoria.
Quest’anno il timone del programma di vecchio stampo Rai è passato nelle mani di Simona Ventura, in diretta su La7 per il secondo anno consecutivo, ottenendo un discreto successo (7,22% di share).

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *