CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

Soro, Bonfrisco, Ranucci, Pezzopane, Nicita, Luciano, Sarzana e tanti altri speaker al workshop sul Telemarketing domani in Senato



"Telemarketing a un bivio: Come difendere i consumatori e sostenere le imprese?

Chiamate indesiderate? 


Si terrà domani, 26 ottobre 2016 alle ore 15,30, in Sala Zuccari al Senato un workshop pubblico alla presenza del Garante Privacy, parlamentari, imprese, sindacati e rappresentanti dei consumatori

Troppi call center senza regole, chiamate indesiderate a tutte le ore, necessità di regolamentare il mercato per tutelare le imprese del settore, ma anche la privacy dei consumatori.

Saranno questi i temi centrali dell'incontro pubblico che si terrà domani a Roma, nella Sala Zuccari del Senato della Repubblica, alle ore 15,30.
L'evento ha l'obiettivo di portare l'attenzione dei decisori e dell'opinione pubblica sui nodi cruciali del cosiddetto Telemarketing che coinvolge sia i consumatori che gli operatori, sia i call center che i lavoratori.

Centrale, inoltre, sarà il ruolo del Registro delle Opposizioni e le misure da adottare per migliorarne la gestione e per assicurare corretta competizione alle imprese che offrono servizi di Telemarketing.
All'incontro saranno presenti: Antonello Soro, Garante della Privacy, Anna Cinzia Bonfrisco, Senatrice Capogruppo COR, Stefania Pezzopane, Senatrice PD, Stefano Quaranta, parlamentare SEL, Gianluca Castaldi, Senatore M5S, Raffaele Ranucci, Senatore PD, Carlo Stagnaro, Capo Segreteria Ministro Calenda, Antonio Nicita, Commissario AGCOM, Alessandro Luciano, Presidente Fondazione Ugo Bordoni, Alberto Contri, Presidente Pubblicità Progresso, Maria Enrica Danese, Responsabile Regolamentazione Retail di TIM, Massimiliano Dona, Segretario Generale UNC, Marina Mirabella, Partner Legalia, Michele Azzola, Segretario generale CGIL Lazio, Tina Napoli, Responsabile Politiche Consumatori di Cittadinanzattiva, Paolo Sarzana, Vice Presidente di Assocontact, Nicola Aufiero, Consigliere ASSIRM, Ivo Tarantino, AltroConsumo, Fabrizio Vigo, Amministratore delegato di Consodata, Vito Antonio Vitale, Segretario generale FISTel Cisl, Fabio Gozzo, Segretario Nazionale UILCOM-UIL, Ilaria Bonuccelli, Promotrice della petizione su Change.org, Moreno Morello, Giornalista, Raffaele Barberio, Direttore Key4biz.
Per partecipare all'incontro è necessario accreditarsi scrivendo a info@key4biz.it.

Per gli uomini è necessario indossare la giacca.
L'evento è organizzato da Supercom in collaborazione con Key4biz.it, PrivacyItalia e Assocontact.
Per informazioni: Cinzia Guadagnuolo 339 6061374




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *