CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 22 ottobre 2016

ON AIR LA CAMPAGNA SOLO AFFITTI "AFFITTO SICURO-TUTELA UNO"


È on air dal 17 ottobre la nuova campagna "Affitto Sicuro-Tutela Uno" di Solo Affitti, rete immobiliare specializzata nelle locazioni con 340 agenzie (40 in Spagna).

La creatività e la pianificazione sono state affidate all'agenzia Life.

La pianificazione prevede una campagna web (banner, Ad Words e Facebook) e 10 uscite sull'inserto settimanale "Casa24" de Il Sole 24 Ore.

Sono previsti anche, sino al 21 ottobre, 700 passaggi radiofonici distribuiti su 5 emittenti nazionali (Radio 101, Montecarlo, Virgin, Subasio, 105, Radio Italia).

Da febbraio partirà anche una campagna specifica sulle emittenti televisive.

La polizza "Affitto Sicuro-Tutela Uno" di Solo Affitti, inclusa senza costi aggiuntivi in tutti i contratti di locazione a uso abitativo, protegge il proprietario di casa dai rischi di morosità del locatario e l'inquilino da tutti i piccoli inconvenienti che possono capitare quotidianamente nell'appartamento.

"Tutela uno" garantisce al proprietario di casa il regolare pagamento del canone (fino a un massimo di 4 mensilità), degli oneri accessori e delle spese legali per l'eventuale procedura di sfratto.

La polizza ha una durata base di 1 anno, che con "Tutela uno +" può essere estesa all'intera durata contrattuale per un massimo di 4 anni.

Grazie al prodotto di Solo Affitti, l'inquilino potrà, in caso di necessità, usufruire di un'assistenza abitativa che garantisce l'intervento gratuito di un artigiano convenzionato (idraulico, fabbro, elettricista, etc.), 24 ore al giorno compresi i festivi.

Solo Affitti ha creato altri 3 pacchetti speciali che offrono ai clienti ulteriori garanzie.

Con "Tutela estesa" è possibile ottenere il rimborso delle spese legali per la procedura di sfatto, il rimborso dei canoni d'affitto (fino a 9 mila euro) e delle spese condominiali e degli oneri accessori, anche in questo caso per un importo massimo di 9 mila euro.

Con "Tutela Multirischio" il proprietario di casa ha la possibilità di allargare la tutela assicurativa all'assistenza legale per tutte le controversie con l'inquilino e di ottenere il rimborso dei canoni per morosità fino a un massimo di 12 mensilità.

La durata massima della polizza è di 6 anni. Il locatore che sceglierà la polizza di Solo Affitti "Tutela Massima" avrà in più anche diritto al rimborso degli eventuali danni recati all'immobile dall'inquilino.

I costi delle polizze variano da un minimo di una mensilità a poco più di due a seconda di canone, massimali e durata.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *