Cerca nel blog

venerdì 7 ottobre 2016

Come calcolare il ROI della Digital Transformation? - 11 ottobre



La richiesta di velocità e agilità è sempre più forte cosi come la necessità di aggiornare server...

Partecipa al webinar
logo-digital4trade
Come calcolare il ROI della
Digital Transformation?
Webinar
11 ottobre - ore 12.00 - 13.00
ISCRIVITI Subito
La richiesta di velocità e agilità è sempre più forte cosi come la necessità di aggiornare server, storage, network… ma con che certezze di ritorno sull'investimento? Come misurare i ricavi evitando passi falsi ed errori?
Rispondere in tempo reale alle richieste del business, delle vendite, del marketing, del finance e, allo stesso tempo, avere la certezza di non fare passi falsi e di investire il proprio budget, in continua fase di riduzione, in maniera efficace.

Storage, networking, server… da dove cominciare la Digital Transformation avendo la certezza di ritorni concreti?

Una sfida, una scommessa, un percorso complesso che ora soluzioni come l'iperconvergenza promettono di rendere meno tortuoso.
Ma come e in che modo l'iperconvergenza rende calcolabile il ritorno sull'investimento?
Quali i vantaggi concreti che offre a una piccola e media impresa?
Da quali target e tipologie di imprese devono cominciare gli operatori di canale per cogliere una simile opportunità?
Quali gli errori da evitare? Quali aspettative è possibile avere e quali invece mettere da parte?
Nel corso della diretta, grazie alla collaborazione di Massimo Ficagna, Senior Advisor Osservatori Digital Innovation Politecnico di Milano e di HPE realizzeremo una mappatura di costi e ricavi della Digital Transformation e dei passi da seguire per evitare rischi.

Il live streaming e gli instan poll con il pubblico saranno moderati da Loris Frezzato, Caporedattore di Digital4Trade.
Interventi
Massimo Ficagna Massimo Ficagna, Senior Advisor Osservatori Digital Innovation Politecnico di Milano
Mauro Colombo Mauro Colombo, Responsabile prevendita Server, Storage e Network, HPE Italia
Moderatore
Loris Frezzato Loris Frezzato, Caporedattore, Digital4Trade
Sponsored by
HPe
ISCRIVITI Subito
Per informazioni contatta la nostra segreteria: webinar@digital4.biz






network-digital4



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI