Cerca nel blog

venerdì 7 ottobre 2016

RE/MAX in tv con la nuova Campagna "Last Minute Casa"

RE/MAX torna su La7 e La7d con un nuovo spot

RE/MAX Italia, network immobiliare presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, torna in Tv per lanciare la nuova campagna "Last Minute Casa".

Promossa da RE/MAX Italia su tutto il territorio italiano, "Last Minute Casa" propone un'offerta unica ed irripetibile per trovare la casa dei propri sogni in sole 3 settimane ad un prezzo imbattibile.
Le agenzie RE/MAX in Italia, dal 15 ottobre al 5 novembre, proporranno una selezione di immobili ad un prezzo "Last Minute", ovvero all'ultimo prezzo che il proprietario è disposto ad accettare sulla base di valori di vendibilità suggeriti dai professionisti immobiliari RE/MAX. 

Al termine delle 3 settimana della campagna "Last Minute Casa" quella offerta non sarà più valida, in quanto il prezzo tornerà ad essere quello originale.

L'iniziativa "Last Minute Casa" firmata da RE/MAX Italia offre importanti vantaggi sia per chi sta cercando casa sia per chi invece intende vendere un immobile affidandosi ad un agente immobiliare della rete di agenzie in franchising RE/MAX in Italia.

A supporto di questa nuovissima campagna di marketing, RE/MAX Italia ha realizzato un nuovo spot "Last Minute Casa", che andrà in onda dal 9 al 29 ottobre su La7 e La7d.

Il Video ha un taglio accattivante e divertente, mostra le emozioni, le sensazioni e la gioia di chi trova finalmente la casa dei suoi sogni e lo fa grazie ad un professionista dell'immobiliare RE/MAX che diventa parte della famiglia e gioisce insieme ai clienti.

La campagna tv, declinata in uno spot da 15", è stata pianificata su La7 e la La7d, emittenti del Gruppo Cairo visibili sia sul digitale terrestre che sul satellite, con oltre 250 passaggi collocati durante tutte le fasce orarie, dal prime time serale sino al mattino. 

Grande visibilità quando nella settimana dal 16 al 22 ottobre sarà visibile durante L'ONDA TG Apertura LA7, prima della messa in onda del Telegiornale condotto da Enrico Mentana.

La campagna è stata ideata dall'ufficio Comunicazione e Marketing RE/MAX Italia, che ne ha curato anche la pianificazione, Il montaggio è stato realizzato dall'agenzia Videoventre - Soluzioni Audiovisive.

Non solo tv per la Campagna "Last Minute Casa" RE/MAX. Il Gruppo immobiliare che conta oltre 1.800 agenti e più di 280 agenzie affiliate sul territorio, ha affiancato alla campagna televisiva anche una pianificazione Advertising su Facebook geolocalizzata sulla base delle aree geografiche dove saranno presenti gli immobili che dal 15 ottobre al 5 novembre aderiranno alla Campagna "Last Minute Casa".

A tutte queste attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia, si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole Agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX, attraverso Dem, affissioni, canali Social e Adv utilizzando la campagna Below the line realizzata dall'agenzia Nuly & Nuly Pubblicità di Milano.

Guarda il video dello spot Last Minute Casa sul canale Youtube RE/MAX Italia



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI