CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 15 ottobre 2016

Ligatus e Adform annunciano Partnership strategica nel Programmatic Native Advertising


Colonia, 15 ottobre 2016 - Ligatus, il #1 Native e Performance Network d'Europa parte al 100 per cento di Gruner + Jahr, collabora con Adform, la piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta. 

La partnership consente ai clienti di Adform di inserire annunci nativi nei loro piani di campagne programmatic e di accedere all'inventory globale di Ligatus in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Turchia.

Il Network Ligatus è costituito da più di 1.200 siti web Premium che generano oltre 31 miliardi di ad impression ogni mese. 

Ligatus seleziona editori premium in base a criteri di alta qualità per fornire il pubblico selezionato necessario al successo del Programmatic Native Advertising. 

I clienti di Adform saranno in grado di ottenere d'ora in poi una prestazione ottimale per le loro campagne.

Klaus Ludemann, CEO di Ligatus: "Il mercato del Programmatic Native è in crescita a livello globale. Siamo lieti di vedere che player globali come Adform cooperano con noi per beneficiare congiuntamente di tutto il suo potenziale. I clienti di Adform hanno accesso al più grande bacino Programmatic Native d'Europa, e gli editori all'interno del Network Ligatus beneficeranno di un aumento della domanda e di una migliore monetizzazione".

Jurjen de Wal, Product Director - Mobile Solutions, Adform: "Siamo entusiasti di essere partner per la nostra offerta di Programmatic Native di Ligatus, società ampiamente riconosciuta come first mover sulla pubblicità nativa con una portata molto ampia nei nostri mercati di interesse. Ligatus è integrato con i più grandi siti Premium e apps d'Europa, che a loro volta potenzieranno i nostri 21.000 forti inserzionisti a livello globale e le nostre 1.600 agenzie di tutto il mondo per raccontare una storia coerente tra vari dispositivi".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *