Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2016

Glocal Value: cambio di immagine e nuovi strumenti dedicati al mercato delle soluzioni di print management

Restyling del marchio e dell'immagine aziendale; una webzine per dialogare con produttori, operatori del canale e clienti finali; un sito italiano per PaperCut, la soluzione best-in-class per la gestione delle stampe: la società consolida il suo posizionamento nel mercato confermando la propria filosofia che punta all'eccellenza dei servizi professionali destinati al mercato delle soluzioni di print management.


Carasenablot (VC), 6 ottobre 2016 – Un nuovo pittogramma che fonde le lettere iniziali dell'azienda, G e V, trasformandole in un puntatore ben individuabile da tutti gli operatori del mercato e la valorizzazione del payoff "mind the difference" per raccontare una capacità di essere, nei fatti, un partner in grado di creare concreto valore.

È partita da questi presupposti l'iniziativa di Glocal Value, riconosciuta sul mercato per la propria esperienza nel settore delle soluzioni per il controllo e gestione di stampe e documenti, per rinnovare l'immagine che caratterizzerà tutti gli strumenti marketing e comunicazione aziendali.

La revisione dell'immagine corporate è stata accompagnata da ulteriori iniziative a conferma della costante volontà dell'azienda di offrire, in particolare ai Produttori di stampanti e multifunzioni e agli Operatori del Canale, sempre nuovi strumenti per incrementare le opportunità nel mercato.

Glocal Value ha inaugurato un nuovo sito dedicato a una delle proprie soluzioni di punta: PaperCut MF. Accedendo a www.glocalvalue.it/papercut i produttori di stampanti, gli operatori del canale e i clienti finali potranno trovare contenuti pensati specificamente per le loro esigenze. 

Qui infatti si potranno approfondire le peculiarità di una soluzione che consente di monitorare e gestire stampanti e multifunzioni in modo facile e sicuro, indipendentemente da ambiente, piattaforme e brand in uso dal cliente finale e scoprire tutti i vantaggi in termini di controllo e riduzione dei costi di stampa, ottimizzazione dell'efficienza e riduzione degli impatti ambientali.

Inoltre, Glocal Value ha ideato la webzine "Paper Value" che nasce come strumento di dialogo con tutti i protagonisti del settore. 

I contenuti, focalizzati sulle specifiche esigenze di ciascun attore del mercato, intendono contribuire alla generazione di valore, informando sulle novità e raccontando le esperienze e le opportunità che si possono determinare dall'utilizzo delle soluzioni a portfolio, principalmente PaperCut MF.

La rivista online è pensata come un prodotto interattivo che rimanda i lettori a nuovi contenuti per approfondire le tematiche trattate e che consente di esprimere il proprio punto di vista.

"Attraverso questo percorso fatto di immagine aziendale rinnovata e di nuovi strumenti web, Glocal Value intende rinnovare il proprio impegno che si concretizza in una partnership con produttori, rivenditori e distributori del comparto con i quali intendiamo generare nuove opportunità di business nel rispetto delle reali esigenze del cliente finale e della sua soddisfazione", hanno commentato Savio Avilia e Lorenzo Gozzi, fondatori e titolari di Glocal Value.


Glocal Value opera da oltre dieci anni nella analisi, integrazione, gestione e supporto alle soluzioni per il controllo e la gestione delle stampe e dei documenti. 

Elevate competenze in ambito sistemistico e di sviluppo, un'esperienza maturata sul campo nella gestione di grandi progetti, il continuo focus sulle reali esigenze del cliente finale, una comprovata etica commerciale e la grande passione del management e del team tecnico dedicato, sono solo alcuni degli  asset sui quali  Glocal Value fonda i suoi valori e la sua esperienza. 

In qualità di Authorized Solution Center, ha introdotto con successo la soluzione PaperCut MF nel mercato italiano e della svizzera italiana.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI