CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2016

Glocal Value: cambio di immagine e nuovi strumenti dedicati al mercato delle soluzioni di print management

Restyling del marchio e dell'immagine aziendale; una webzine per dialogare con produttori, operatori del canale e clienti finali; un sito italiano per PaperCut, la soluzione best-in-class per la gestione delle stampe: la società consolida il suo posizionamento nel mercato confermando la propria filosofia che punta all'eccellenza dei servizi professionali destinati al mercato delle soluzioni di print management.


Carasenablot (VC), 6 ottobre 2016 – Un nuovo pittogramma che fonde le lettere iniziali dell'azienda, G e V, trasformandole in un puntatore ben individuabile da tutti gli operatori del mercato e la valorizzazione del payoff "mind the difference" per raccontare una capacità di essere, nei fatti, un partner in grado di creare concreto valore.

È partita da questi presupposti l'iniziativa di Glocal Value, riconosciuta sul mercato per la propria esperienza nel settore delle soluzioni per il controllo e gestione di stampe e documenti, per rinnovare l'immagine che caratterizzerà tutti gli strumenti marketing e comunicazione aziendali.

La revisione dell'immagine corporate è stata accompagnata da ulteriori iniziative a conferma della costante volontà dell'azienda di offrire, in particolare ai Produttori di stampanti e multifunzioni e agli Operatori del Canale, sempre nuovi strumenti per incrementare le opportunità nel mercato.

Glocal Value ha inaugurato un nuovo sito dedicato a una delle proprie soluzioni di punta: PaperCut MF. Accedendo a www.glocalvalue.it/papercut i produttori di stampanti, gli operatori del canale e i clienti finali potranno trovare contenuti pensati specificamente per le loro esigenze. 

Qui infatti si potranno approfondire le peculiarità di una soluzione che consente di monitorare e gestire stampanti e multifunzioni in modo facile e sicuro, indipendentemente da ambiente, piattaforme e brand in uso dal cliente finale e scoprire tutti i vantaggi in termini di controllo e riduzione dei costi di stampa, ottimizzazione dell'efficienza e riduzione degli impatti ambientali.

Inoltre, Glocal Value ha ideato la webzine "Paper Value" che nasce come strumento di dialogo con tutti i protagonisti del settore. 

I contenuti, focalizzati sulle specifiche esigenze di ciascun attore del mercato, intendono contribuire alla generazione di valore, informando sulle novità e raccontando le esperienze e le opportunità che si possono determinare dall'utilizzo delle soluzioni a portfolio, principalmente PaperCut MF.

La rivista online è pensata come un prodotto interattivo che rimanda i lettori a nuovi contenuti per approfondire le tematiche trattate e che consente di esprimere il proprio punto di vista.

"Attraverso questo percorso fatto di immagine aziendale rinnovata e di nuovi strumenti web, Glocal Value intende rinnovare il proprio impegno che si concretizza in una partnership con produttori, rivenditori e distributori del comparto con i quali intendiamo generare nuove opportunità di business nel rispetto delle reali esigenze del cliente finale e della sua soddisfazione", hanno commentato Savio Avilia e Lorenzo Gozzi, fondatori e titolari di Glocal Value.


Glocal Value opera da oltre dieci anni nella analisi, integrazione, gestione e supporto alle soluzioni per il controllo e la gestione delle stampe e dei documenti. 

Elevate competenze in ambito sistemistico e di sviluppo, un'esperienza maturata sul campo nella gestione di grandi progetti, il continuo focus sulle reali esigenze del cliente finale, una comprovata etica commerciale e la grande passione del management e del team tecnico dedicato, sono solo alcuni degli  asset sui quali  Glocal Value fonda i suoi valori e la sua esperienza. 

In qualità di Authorized Solution Center, ha introdotto con successo la soluzione PaperCut MF nel mercato italiano e della svizzera italiana.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *