Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2016

È on air il nuovo spot Inblu firmato The Ad Store



È on air la nuova campagna invernale di inblu, il brand italiano leader nella produzione e commercializzazione di scarpe, sandali, infradito e pantofole. La creatività della campagna è di The Ad Store Italia, agenzia che per il quinto anno è incaricata da Condor Trade della comunicazione del suo marchio di punta inblu.

La campagna è pianificata in TV sulle reti Rai, in radio su Radio Italia, Radio 101, Kiss Kiss, RDS e RTL, e sul web, e vede come protagonista il prodotto invernale per eccellenza della collezione inblu, le pantofole, dietro la cui leggerezza e morbidezza si nascondono una grande resistenza e flessibilità.

Il punto d’incontro fra questi plus di prodotto viene espresso dal nuovo claim “incredibilmente morbide, straordinariamente resistenti” e viene interpretato da una creatività e da un trattamento innovativi: lo spot, infatti, interamente realizzato in 3D, mostra tre diversi prodotti che, con un effetto morphing, si trasformano in altrettanti oggetti in grado di raccontare i valori di simpatia, vivacità e calore del brand.

La direzione creativa è di Natalia Borri e Giulio Nadotti per The Ad Store; la direzione cliente è di Michele Febbroni, l’art direction è di Giulio Nadotti, copy writer è Antonella De Gironimo, con le declinazioni social di Elisa Seletti e Paolo Guastalla.


La produzione è stata curata da Pandora Creative Studios, la musica da ScreenPlay.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI