Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 15 ottobre 2016

ACCORDO TRA ATLANTYCA ENTERTAINMENT E TEMA PROMOTION PER LE STATUETTE 3D DI "BAT PAT" LA SERIE ANIMATA

Tema Promotion, una delle aziende italiane leader di prodotti collezionabili da edicola e articoli promozionali, firma un accordo di licenza con Atlantyca per produrre statuette in 3D con i personaggi di "Bat Pat"


La divisione Licensing di Altantyca Entertainment ha siglato un nuovo accordo di licenza con l'azienda italiana di prodotti collezionabili e articoli promozionali Tema Promotion, relativo alle avventure animate per bambini, comiche e paurose, di Bat Pat. Tema Promotion produrrà così una collezione di statuette in 3D dedicate ai fantastici personaggi della serie animata recentemente prodotta.  

A partire dalla primavera 2017, verrà lanciata una collezione di statuette 3D vendute in edicola in Flow Pack. In ogni bustina una statuina dedicata al divertentissimo pipistrello Bat Pat, in tutto 12, sempre diverse, tutte da collezionare. Tema Promotion supporterà l'evento con un'intensa campagna pubblicitaria tv e social.

La serie animata Bat Pat è prodotta da Atlantyca Entertainment e Imira con la partecipazione di Rai Fiction e RTVE ed è già stata venduta in Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania e in Medio Oriente. 

Bat Pat (52 episodi di 11 minuti ciascuno) è la serie animata d'avventura, comica e paurosa, che racconta come mostri e creature soprannaturali non siano sempre cattivi ma spesso semplicemente incompresi.  Bat Pat è accompagnato dai fratelli Silver: Rebecca, Leo e Martin, e da tanti altri amabili e sinistri personaggi. 

Assieme al loro compagno alato, i quattro migliori amici lavorano per aiutare i bizzarri abitanti di Fogville a sbrogliare i misteri delle spaventose creature che vi si nascondono. 

Bilanciando commedia e azione, la serie è una sitcom paurosa che mantiene il ritmo veloce dello humor tipico di una commedia tradizionale, che caratterizza i bizzarri protagonisti, abbinandolo a tante avventure inaspettate.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.