CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 15 ottobre 2016

A O-One l'incarico social di Errea Sport

Erreà Sport sceglie O-One per la gestione dei profili social


Al via la collaborazione tra Erreà Sport e O-One: l'azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, presente in oltre 80 paesi, sceglie la digital unit di Industree Communication Hub per raccontare i brand Erreà Sport ed Erreà Republic su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.


Milano, 15 ottobre 2016Erreà Sport, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo e attiva in oltre 80 paesi nel mondo, ha scelto l'agenzia O-One per la gestione delle social properties (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube).

Sui canali social l'azienda è presente con il brand "Erreà Sport", dedicato all'abbigliamento, scarpe e accessori per la pratica sportiva e il tempo libero, e con la linea "Erreà Republic", una collezione casual, versatile e dinamica che si caratterizza per l'impiego di materiali tecnici di altissima qualità. 

Per entrambi i marchi, O-One si occuperà di definire la strategia editoriale e di sviluppare contenuti inerenti i prodotti, le iniziative e i team che Erreà Sport sponsorizza, oltre a fornire un supporto strategico al social media advertising.

La collaborazione ha preso il via in occasione del lancio dell'e-commerce www.errea.com: per rafforzare la awareness del nuovo store online di Erreà Sport, l'agenzia ha ideato della creatività ad hoc e realizzato nuovi formati di social adv.


****
Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna.

Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, Pirelli, UnipolSai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *