CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2015

Studio Legale Fraccastoro, tra i primi finalisti nella classifica di Top Legal Industry Awards per il Premio della categoria Energy


Quest’anno l’Avvocato Giorgio Fraccastoro si aggiudica il posto tra i finalisti per il Premio Industry Awards, categoria Energy nella classifica della rivista specializzata TopLegal, confermando quindi la posizione di alta specializzazione dello Studio Legale Giorgio Fraccastoro nel diritto dell’energia.
Studio Legale Fraccastoro
A partire dal 10 dicembre 2015, è possibile consultare la short list dei finalisti dei TopLegal Industry Awards, i primi riconoscimenti italiani dedicati ai settori industriali. Un’iniziativa innovativa e unica nel suo genere, che valorizza l’evoluzione del mercato dei servizi legali.
Tra i nomi dei candidati al premio Energy c’è ancora una volta quello dell’Avvocato Giorgio Fraccastoro, che il mercato dell’energia considera già da tempo un professionista molto affermato della materia anche in ragione della sua preparazione trasversale rispetto ai singoli settori.
Tant’è che, sia lo scorso anno, che per il 2015, Fraccastoro è entrato in short list per l’assegnazione del premio “Avvocato dell’Anno – contenzioso amministrativo” del premio Energy Awards assegnato dalla rivista specializzata LegalCommunity.
Lo Studio Legale Fraccastoro vanta infatti una consolidata esperienza di primario standing nel settore del diritto dell’energia.
Si stima che circa il 70% dei ricavi dello Studio provenga dalla sola attività svolta in ambito energy, in favore dei principali clienti a livello nazionale. In meno di 12 mesi, lo Studio ha infatti seguito numerose operazioni soprattutto di assistenza a Società pubbliche e private, sia sui profili più generali di carattere regolatorio, che su tutti gli aspetti di dettaglio, autorizzativi e di esercizio, riguardanti le infrastrutture delle diverse attività del settore elettrico, dalle fonti tradizionali alle fonti rinnovabili programmabili (concessioni idroelettriche) e non programmabili (solare fotovoltaico, solare termico, eolico) fino alle biomasse. L’Avvocato Giorgio Fraccastoro ha, altresì, maturato un significativo track record anche nei contenziosi amministrativi dinnanzi al TAR ed al Consiglio di Stato, in cui assiste (con vincolo di esclusiva) il GSE – Gestore dei Servizi Energetici.

FonteTop Legal

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *