Cerca nel blog

mercoledì 9 dicembre 2015

Industree Communication Hub firma la corporate communication strategy di SIFÀ, nuovo volto della mobilità italiana

La nuova risposta italiana nel settore della mobilità aziendale nasce dall'incontro di SIFÀ e BPER Banca per garantire un servizio completo e qualificato nel noleggio a lungo termine e nel fleet management.  

Industree Communication Hub è stata scelta per il redesign dell'identità e la progettazione della nuova strategia di comunicazione corporate.


Milano, 9 dicembre 2015 – Dall'incontro di SIFÀ e BPER Banca è nata la nuova realtà italiana che ridefinisce gli standard di qualità nel noleggio a lungo termine e nel fleet management.

Fondata nel 2012, SIFÀ oggi offre un'ampia scelta di soluzioni innovative nel campo della mobilità, in un mercato altamente concorrenziale dove operano principalmente grandi aziende di gruppi stranieri.
Industree Communication Hub è stata scelta da SIFÀ per curare il redesign dell'identità e progettare la nuova strategia di comunicazione corporate.

L'agenzia ha affiancato il board nella definizione dei corporate communication statements: mission, vision, valori e payoff, al fine di individuare il nuovo posizionamento aziendale e strutturare le linee guida di comunicazione.

Il payoff "La mobilità ha nuove regole. Le tue." esprime il carattere innovativo dell'azienda:  valorizzando le caratteristiche uniche e irripetibili di ogni cliente, Sifà crea progetti ad hoc, per una mobilità personalizzata, plasmata sulle specifiche esigenze.

Dall'ideazione dei corporate statements, il progetto di comunicazione è stato sviluppato a partire dal redesign del logo e dalla definizione della nuova brand identity fino alla realizzazione del website istituzionale www.sifa.it in collaborazione con O-One (www.o-one.net).

****
Industree Communication Hub (www.industree.it) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Linear, Conad, Piaggio Aerospace, Pirelli.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI