CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 18 dicembre 2015

NOI SIAMO AMORE, NOI SIAMO UNICEF - NUMA E PHIL PALMER insieme ad UNICEF

Il grande progetto internazionale di Numa e Phil Palmer, Promised Land, presentato nei mesi scorsi si trasforma, attraverso la sua versione italiana, in un grande veicolo di pace e di amore insieme ad Unicef.

"Noi siamo amore" è finalmente una realtà. Il brano prodotto da Phil Palmer, Paul Bliss e Justine Hayward e interpretato da Numa apre e dona il proprio nome ad una splendida compilation (NOI SIAMO AMORE, NOI SIAMO UNICEF) alla quale hanno collaborato tantissimi artisti che sostengono Unicef. Da Toto Cutugno  a Ornella Vanoni e Kaiti Garbi, da Mariella Nava e Teofilo Chantre a Gigi D'Alessio, da Fiordaliso a Ron ecc.
 
Il disco in uscita il prossimo 21 dicembre sarà distribuito in occasione della prima edizione della "Partita dei Campioni – Unici per Unicef" presso lo Stadio Olimpico di Roma.

"Noi siamo amore" non è solo il brano di apertura di questa grande iniziativa; è un inno dedicato a quell' umanità' che crede nella pace, che vive con empatia e si adopera per un mondo migliore. All'umanità che si schiera contro la non violenza, che protegge i più deboli, che abbatte i pregiudizi e sa ancora sognare e costruire un futuro migliore per tutti. Sostenitore e ispiratore di questo brano è stato il grande Renato Zero da sempre vicino all'Unicef e alle sue battaglie mentre il testo è di Vincenzo Incenzo con la collaborazione di Zero.
La chiusura dell'album è invece affidata alla ormai celebre "Promised Land", brano e progetto che ha ispirato questo splendido cammino di solidarietà.

Il video ufficiale del brano "Noi siamo amore" sarà lanciato lo stesso 21 dicembre sui canali ufficiali di Numa.

Alberto Zeppieri (discografico, produttore e presedente provinciale di Unicef Udine) è il produttore e direttore artistico del disco "Noi Siamo Amore, Noi siamo Unicef" ed il progetto è stato realizzato grazie a Mimmo Pesce, presidente provinciale Unicef Napoli, Paolo Rozzera, direttore generale Unicef e Nunzio Russo Editore.

Il cd verrà distribuito dai canali Unicef: comitati provinciali, volontari, eventi ed iniziative speciali come la partita, i banchetti di Natale e molto altro.

La manifestazione avrà inizio alle ore 18. Alle 20,30 avrà inizio la partita.


PROFILI UFFICIALI DELL'ARTISTA
I profili social ufficiali dell'artista sono:
Sito Web: www.numaofficial.com
Facebook.com/numaofficialpage
Youtube.com/numavideochannel
Twitter.com/emanuelapalmer



--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *