CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2015

Collant donna Paris Hilton, ecco la proposta Calzitaly per il Look di Capodanno

L’attesa è finita, è ora di pensare all’outfit per Capodanno. Per il tuo look per le feste, scegli un accessorio esclusivo e alla moda, scegli i collant Paris Hilton: grintosi, glamour e originali, ti renderanno sfavillante come i fuochi d’artificio.
Collant-Paris-Hilton-Capodanno-Calzitaly
Il 31 dicembre è la notte più magica dell’anno: si festeggia la fine dell’anno appena passato, e si dà il benvenuto al nuovo anno che sta per iniziare. Mano mano che la data si avvicina, il domandone è sempre lo stesso: cosa indosserò per quella serata?
Vuoi brillare e catturare gli sguardi? Vuoi essere la stella della serata? Allora punta su un look elegante e d’effetto, studiato nei minimi particolari. E soprattutto, un look che ti faccia distinguere dalle altre: per questo devi scegliere con cura il tuo collant per la serata.
Prova l’esclusiva linea di collant donna Paris Hilton, realizzata in Italia da Calzitaly: i collant donna Paris Hilton sono un accessorio prezioso e ricercato, perfetto per completare il look di una serata di festa. Il collant donna, si sa, è un’arma di seduzione ed un simbolo di sensualità: con i collant Paris Hilton ogni donna potrà sentirsi sicura e sensuale come la diva americana.
Per la notte più lunga dell’anno il consiglio è quello di scegliere qualcosa di davvero particolare e soprattutto di scintillante, esattamente come Paris Hilton: per questo la linea di collant donna ispirata a lei è una scelta che va sul sicuro! Strass, pizzo, cuciture maliziose e soprattutto filati di alta qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono i collant Paris Hilton da tutti gli altri collant donna. Un capo prezioso e raffinato ad un prezzo veramente allettante: Calzitaly è riuscita a fondere la convenienza del prezzo con lo stile unico dell’attrice americana.
Per il tuo style di Capodanno le possibilità sono due: per un look da vera vamp, per una donna che non ha paura di osare e di brillare, l’accessorio più adatto è senza dubbio il collant Paris Hilton nero con lurex. Micro pagliuzze dorate o argentate daranno luce ed eleganza alle vostre gambe ad ogni passo di danza e ad ogni brindisi con gli amici, l’effetto sarà quello di una mise scintillante e moderna. Per un look più glamour e ricercato, per una donna che fa dei piccoli dettagli la sua arma di seduzione, il collant perfetto è senza dubbio quello nero coprente di microfibra che però sul retro rivela una provocante riga di strass lungo tutta la gamba.
Gioca d’anticipo: vai ora sul sito di Calzitaly e ordina ora i tuoi collant Paris Hilton per la notte di Capodanno! Con due clic ricevi comodamente a casa tutto lo stile e l’originalità delle star di Hollywood.

Ma non c’è solo Capodanno: i modelli e le finiture disponibili sono tanti, adatti anche al lavoro o al tempo libero. I leggings Paris Hilton, completamente coprenti e decorati con luminosi strass alla caviglia, sono perfetti per andare in ufficio con una marcia in più. I collant Paris Hilton ti vestono di glamour e stile in tutte le occasioni della giornata.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *