Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2015

Collant donna Paris Hilton, ecco la proposta Calzitaly per il Look di Capodanno

L’attesa è finita, è ora di pensare all’outfit per Capodanno. Per il tuo look per le feste, scegli un accessorio esclusivo e alla moda, scegli i collant Paris Hilton: grintosi, glamour e originali, ti renderanno sfavillante come i fuochi d’artificio.
Collant-Paris-Hilton-Capodanno-Calzitaly
Il 31 dicembre è la notte più magica dell’anno: si festeggia la fine dell’anno appena passato, e si dà il benvenuto al nuovo anno che sta per iniziare. Mano mano che la data si avvicina, il domandone è sempre lo stesso: cosa indosserò per quella serata?
Vuoi brillare e catturare gli sguardi? Vuoi essere la stella della serata? Allora punta su un look elegante e d’effetto, studiato nei minimi particolari. E soprattutto, un look che ti faccia distinguere dalle altre: per questo devi scegliere con cura il tuo collant per la serata.
Prova l’esclusiva linea di collant donna Paris Hilton, realizzata in Italia da Calzitaly: i collant donna Paris Hilton sono un accessorio prezioso e ricercato, perfetto per completare il look di una serata di festa. Il collant donna, si sa, è un’arma di seduzione ed un simbolo di sensualità: con i collant Paris Hilton ogni donna potrà sentirsi sicura e sensuale come la diva americana.
Per la notte più lunga dell’anno il consiglio è quello di scegliere qualcosa di davvero particolare e soprattutto di scintillante, esattamente come Paris Hilton: per questo la linea di collant donna ispirata a lei è una scelta che va sul sicuro! Strass, pizzo, cuciture maliziose e soprattutto filati di alta qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono i collant Paris Hilton da tutti gli altri collant donna. Un capo prezioso e raffinato ad un prezzo veramente allettante: Calzitaly è riuscita a fondere la convenienza del prezzo con lo stile unico dell’attrice americana.
Per il tuo style di Capodanno le possibilità sono due: per un look da vera vamp, per una donna che non ha paura di osare e di brillare, l’accessorio più adatto è senza dubbio il collant Paris Hilton nero con lurex. Micro pagliuzze dorate o argentate daranno luce ed eleganza alle vostre gambe ad ogni passo di danza e ad ogni brindisi con gli amici, l’effetto sarà quello di una mise scintillante e moderna. Per un look più glamour e ricercato, per una donna che fa dei piccoli dettagli la sua arma di seduzione, il collant perfetto è senza dubbio quello nero coprente di microfibra che però sul retro rivela una provocante riga di strass lungo tutta la gamba.
Gioca d’anticipo: vai ora sul sito di Calzitaly e ordina ora i tuoi collant Paris Hilton per la notte di Capodanno! Con due clic ricevi comodamente a casa tutto lo stile e l’originalità delle star di Hollywood.

Ma non c’è solo Capodanno: i modelli e le finiture disponibili sono tanti, adatti anche al lavoro o al tempo libero. I leggings Paris Hilton, completamente coprenti e decorati con luminosi strass alla caviglia, sono perfetti per andare in ufficio con una marcia in più. I collant Paris Hilton ti vestono di glamour e stile in tutte le occasioni della giornata.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI