Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2015

Cannizzo Produzioni firma Maserati Winter Tour 2015/2016


CANNIZZO PRODUZIONI FIRMA MASERATI WINTER TOUR 2015/2016

Cannizzo Produzioniagenzia di comunicazione, produzioni televisive e grandi eventi, firma il "Maserati Winter Tour 2015/2016". Un sensazionale progetto di comunicazione caratterizzato dallo stile, dall'eleganza, dal glamour e dalla raffinatezza, che si sviluppa nelle località sciistiche più importanti d'Italia: Courmayeur Mont Blanc, Cortina d'Ampezzo, Ortisei e Livigno. Nel corso del tour gli amanti degli sport invernali potranno provare le straordinarie qualità dinamiche della flotta del tridente: Maserati Quattroporte e Ghibli, tutte in versione S Q4, accompagnati dal team d'istruttori professionisti della scuola di guida sicura Maserati Master GT.

Per l'occasione in ogni località sono state allestite le Maserati Winter Lounge, strutture architettoniche di grande stile ed eleganza che ospitano le attività del tour.

A Courmayeur, la Maserati Winter Lounge, all'interno dell'iconico Chalet du Jardin de l'Ange, ha ospitato sabato 5 dicembre il taglio del nastro, con cui le autorità di Courmayeur e Maserati hanno inaugurato l'inizio della Festa d'Inverno. La serata è culminata nell'accensione del Grande Albero di Natale che, con oltre 20mila luci, ha illuminato la piazza di Courmayeur con un emozionante mapping e la sensazionale voce del tenore Piero Mazzocchetti.

A Cortina D'Ampezzo, durante la Fashion Week del 6/7/8 dicembre, riflettori puntati per l'avvio del Maserati Winter Tour. La gamma Maserati Q4, dal rombo unico ed emozionante, ha avviato, infatti, i motori assieme a due fuoriclasse: Domenico Schiattarella per le competizioni automobilistiche e Giorgio Rocca per lo sci che, in esclusiva per il Tridente, hanno insegnato ai partecipanti ad apprezzare le straordinarie qualità dinamiche della gamma, sia su strada asfaltata che su fondi a bassa aderenza. Inoltre, Nicoletta Romanoff, Giorgia Surina, Catrinel Marlon e Massimo Lopezsono stati tra i protagonisti del weekend di lancio. Assieme a tante personalità della cultura, del giornalismo e ai primi cittadini di alcune località turistiche di 'eccellenza', hanno preso parte a una raffinata Cena di Gala, in occasione della quale è stato organizzato un Fashion Show per presentare la nuova linea di abbigliamento "Maserati Capsule Collection". A Cortina il Tridente è presente, inoltre, con lo spettacolare "Maserati Car Display", avveniristica struttura in acciaio e dibond e la nuova Maserati Winter Lounge presso la centralissima Piazza Roma.

Ad Ortisei, Maserati è presente nella centralissima via Rezia con la Maserati Winter  Lounge, un'esclusiva struttura di altissimo pregio, punto di partenza dei test drive. Maserati è inoltre ben visibile in quota presso il Rifugio Sofie e in centro storico nel lussuosissimo Hotel Cavallino Bianco Family Spa.

A Livigno nei giorni 21/22/23 gennaio gli ospiti del Tridente potranno partecipare all' "Ice and Snow Drive Experience", un entusiasmante corso di guida sul ghiaccio con i piloti Master Maserati, il tutto preceduto da una spettacolare prova di sci e potenza della Ghibli, dove Alex Fiorio sfiderà Giorgio Rocca lungo le pericolose curve dell'impegnativa pista allestita per l'occasione al Ghiacciodromo.

Il "Maserati Winter Tour" prosegue per tutta la stagione invernale con una serie di eventi: experience musicali e gastronomiche, cocktail e aperitivi musicali, test drive e avvenimenti glamour con la partecipazione di Ambassador.

Nell'organizzazione del Maserati Winter Tour, la Casa del Tridente ha instaurato un importante rapporto di partnership volto a divulgare la gamma Maserati in abbinamento a marchi di eccellenza, quali, Poltrona Frau, Pirelli, Cantine Ferrari, Samsung, Azimut Wealth Management, Ezviz e Jointag.

CANNIZZO PRODUZIONI è un marchio di proprietà della CANNIZZO MANAGEMENT SRL a Socio Unico.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI