Cerca nel blog

sabato 12 dicembre 2015

Sony Mobile e la UEFA Champions League accendono Roma


Un weekend dedicato allo sport e alla tecnologia
 
Due giorni dedicati allo sport e un'imperdibile occasione d'incontro per grandi e piccini. Con il torneo "The Big Match by Sony Xperia & UEFA Champions League" in palio due biglietti per la finale di UEFA Champions League a Milano. Grande attesa per Giannini e Candela.

Roma, 12 dicembre – Inizia oggi l'importante evento che vedrà protagonista la città di Roma oggi e domenica 13 dicembre, organizzato da Sony Mobile, in qualità di nuovo partner ufficiale della UEFA Champions League per le stagioni 2015-2018. Un'affascinante DOME di 22m x 16m verrà posizionata in Piazza del Popolo e si animerà per celebrare i valori dello sport e promuovere la partnership con la più importante competizione calcistica europea, attraverso un'esperienza tecnologica senza precedenti.

Roma sarà protagonista di una imperdibile occasione di incontro per tutti: dai più giovani alle famiglie fino ai nonni, dagli sportivi ai semplici curiosi che vorranno entrare a far parte del mondo "Sony Mobile & UEFA Champions League" e le sorprese non finiscono qui.

L'attività si svolgerà all'interno della DOME, struttura dalla forma di una grande sfera posta al centro della città e, nella stessa, i consumatori potranno vivere una vera e propria esperienza sensoriale e tecnologica pervasiva, potranno testare dal vivo le potenzialità dei nuovi smartphone Xperia Z5, scattare fotografie e realizzare video come i migliori professionisti. Inoltre, saranno previste numerose attività che faranno divertire tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa fino a notte fonda!

Ospiti d'onore dell'evento saranno due importanti glorie dell'A.S. Roma come Giannini e Candela che hanno fatto sognare migliaia di cuori giallorossi.

Oltre a beneficiare di spettacoli continui, esibizioni di freestyler e DJ set che animeranno le intere giornate dell'evento, 24 fortunate squadre vincitrici del concorso "The Big Match by Sony Xperia & UEFA Champions League"  potranno sfidarsi in un avvincente torneo di calcetto 2 contro 2 all'interno di un campo che avrà la forma dell'iconico smartphone Sony Xperia Z5.

Il torneo inizia oggi, fischio di inizio fissato per le ore 17:00, per concludersi con la finalissima la domenica sera.

In palio per coloro che riusciranno a salire sul podio, i seguenti premi:
·         1° classificato – n° 1 pacchetto per assistere alla Finale di UEFA Champions League che si terrà a Milano. Il pacchetto include: 2 biglietti per la partita comprensivi di viaggio e pernottamento per i due componenti della squadra vincitrice;
·         2° classificato – n° 2 palloni Ufficiali della Finale UEFA Champions League 2016 di Milano;
·         3° classificato - n° 2 kit da calcetto Adidas (maglia + pantaloncini + calzerotti).

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Roma. L'evento è stato sviluppato dall'agenzia Ninetynine.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI