CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 12 dicembre 2015

PUBLIONE PREMIATA A MILANO CON BEN DUE RICONOSCIMENTI A “L’ITALIA CHE COMUNICA 2015” DI UNICOM

Ieri a Milano, si è tenuta la cerimonia di premiazione legata alla speciale iniziativa  UNICOM* "L'Italia che comunica 2015", all'interno della quale, l'agenzia di comunicazione integrata PubliOne, con sede a Milano e Forlì, ha ottenuto alcuni importanti riconoscimenti.

PubliOne è risultata vincitrice per la "migliore direzione creativa" nella categoria "L'Italia che Comunica con le Promozioni", con l'iniziativa McDonald's "Benvenuti a Milano" realizzata per Expo. Inoltre l'agenzia ha ricevuto il premio per i "migliori contenuti strategici" per la migliore nella categoria: "L'Italia che Comunica l'Italia", con il progetto di comunicazione integrata a favore di ASSOAVI, per la promozione del marchio di qualitò dell'uovo italiano.

A ritirare i premi per l'agenzia, soni stati Alessandro Bianca ed Elena Babini, rispettiva
mente Presidente e Vice Presidente di PubliOne.
Alessandro Bianca, in particolare, dopo un doveroso e sentito ringraziamento rivolato al cliente e tutti i collaboratori dell'agenzia, ha dichiarato: "McDonald's, sponsor dell'importante manifestazione milanese, ha trovato, con l'iniziativa premiata, il modo di fornire a molti dei turisti che hanno visitato Milano, un servizio molto utile, attraverso la distribuzione di moltissime mappe, nelle quali erano segnatalate tutte le stazioni delle quattro linee della matroplitana, con l'indicazione dei ristoranti della catena più vicini. La dinamica dell'iniziativa ha previsto, infatti, un accordo con circa 150 hotel, nei quali, un'équipe di hostess, riforniva settmanalmente, per tutta la durata di Expo, le mappe negli espositori collocati nella hall. Le hostess, successivamente, si recavano nelle principal stazioni della metropplitana a com
pletare la distributzione delle mappe, in particolare, intercettando le famiglie con bambini: vero target primario dei McDonald's".


Elena Babini, confermando le capacità di Publione di muoversi agevolmente anche nella comunicazione di carattere istituzionale per enti e associazioni, ha ricordato che "Il concorso "Vinci l'Uovo d'Oro", é svolto in occasione della Giornata Mondiale dell'Uovo, che si celebra ogni 9 ottobre in tutto in mondo, é stata una grande occasione per far conoscere il marchio realizzato dall'agenzia "Uovo 100% Italiano + Fresco e sano", che garantisce al consumatore il rispetto di tutte le norme igieniche e sanitarie durante l'intera filera agroalimentare della produzione dell'uovo italiano. L'agenzia ha anche ringraziato Coldiretti, per l'ospitalità offerta ed ha anche ricordato il sodalizio con il Banco Almentare, al quale sono stai offerti in dono tante uova, quante sono state le schede di partecipazione immesse nell'urna che,nella sola giornata di durata di uno dei concorsi più brevi della storia italiana delle promozioni, sono state dalle ore 9 alle ore 17, oltre 27.000".
Il doppio premio ricevuto da PubliOne, contribuisce a riconoscere i valori di un'agenzia dalla forte impronta dinamica e in costante crescita che ha saputo oltrepassare i suoi confini d'origine, per affermarsi come realtà sempre più vicina alle proprie aziende partners su tutto il territorio nazionale.
 

* UNICOM (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) è l'associazione che rappresenta il maggior numero di imprese di comunicazione a capitale italiano, con oltre 140 strutture diffuse su tutto il territorio nazionale. Costituita nel 1977 con la denominazione di OTEP, è divenuta Unicom nel 1998, acquisendo nel tempo sempre maggiore rappresentatività e autorevolezza. Unicom è attiva a livello nazionale e internazionale e affianca le imprese di comunicazione e i professionisti che vi lavorano.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *