PubliOne è risultata vincitrice per la "migliore direzione creativa" nella categoria "L'Italia che Comunica con le Promozioni", con l'iniziativa McDonald's "Benvenuti a Milano" realizzata per Expo. Inoltre l'agenzia ha ricevuto il premio per i "migliori contenuti strategici" per la migliore nella categoria: "L'Italia che Comunica l'Italia", con il progetto di comunicazione integrata a favore di ASSOAVI, per la promozione del marchio di qualitò dell'uovo italiano.
A ritirare i premi per l'agenzia, soni stati Alessandro Bianca ed Elena Babini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente di PubliOne.
Alessandro Bianca, in particolare, dopo un doveroso e sentito ringraziamento rivolato al cliente e tutti i collaboratori dell'agenzia, ha dichiarato: "McDonald's, sponsor dell'importante manifestazione milanese, ha trovato, con l'iniziativa premiata, il modo di fornire a molti dei turisti che hanno visitato Milano, un servizio molto utile, attraverso la distribuzione di moltissime mappe, nelle quali erano segnatalate tutte le stazioni delle quattro linee della matroplitana, con l'indicazione dei ristoranti della catena più vicini. La dinamica dell'iniziativa ha previsto, infatti, un accordo con circa 150 hotel, nei quali, un'équipe di hostess, riforniva settmanalmente, per tutta la durata di Expo, le mappe negli espositori collocati nella hall. Le hostess, successivamente, si recavano nelle principal stazioni della metropplitana a completare la distributzione delle mappe, in particolare, intercettando le famiglie con bambini: vero target primario dei McDonald's".
Il doppio premio ricevuto da PubliOne, contribuisce a riconoscere i valori di un'agenzia dalla forte impronta dinamica e in costante crescita che ha saputo oltrepassare i suoi confini d'origine, per affermarsi come realtà sempre più vicina alle proprie aziende partners su tutto il territorio nazionale.
* UNICOM (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) è l'associazione che rappresenta il maggior numero di imprese di comunicazione a capitale italiano, con oltre 140 strutture diffuse su tutto il territorio nazionale. Costituita nel 1977 con la denominazione di OTEP, è divenuta Unicom nel 1998, acquisendo nel tempo sempre maggiore rappresentatività e autorevolezza. Unicom è attiva a livello nazionale e internazionale e affianca le imprese di comunicazione e i professionisti che vi lavorano.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento