Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

Parcheggio aeroporto linate, Ferie Natalizie? Prenota il parcheggio auto da ParkinGO

Pronto alle ferie del periodo natalizio? Stai per concederti un viaggio di Capodanno all’insegna del divertimento o una gita culturale nelle capitali europee? Trascorri le vacanze di Natale dove vuoi, ma se voli affidati ai parcheggi ParkinGO.
Secondo una recente indagine tra Natale e Capodanno si metteranno in viaggio ben 14 milioni di italiani, molti dei quali voleranno verso mete estere. Per chi si regalerà una mini fuga durante il periodo natalizio, quando le scuole e molti uffici chiudono le serrande fino all’Epifania, ci sono tanti suggerimenti di viaggio.
Sempre in gran voga il capodanno all’insegna del divertimento a Barcellona o Madrid, molto apprezzate anche le gite culturali a Parigi o Amsterdam, ma anche le mete della cara vecchia Italia vanno forte. Una gita nella mite Palermo o nell’inimitabile Roma sono validissime alternative alle capitali europee.
Se raggiungi queste mete partendo, per esempio, dall’aeroporto di Milano Linate, ricordati di prenotare il tuo posto auto da ParkinGO. Il parcheggio all’aeroporto di Linate ParkinGO è stato recentemente rinnovato ed è diventato una delle sedi più accoglienti ed innovative dell’intero network di parcheggi. Il parcheggio dista pochi minuti dall’aeroporto, sul sito di ParkinGO Linate troverai anche un breve video che spiega come arrivare e come funziona: è un parcheggio veramente social!
Oltre che social, il parcheggio all’aeroporto di Linate è green: colonnine di ricarica Green Power sono a disposizione delle auto elettriche in sosta. Anche le auto elettriche, che si stanno diffondendo sempre più, sono ben accette da ParkinGO Linate, un parcheggio sempre attento al rispetto dell’ambiente e ad evitare inutili sprechi di energia e carburante.
Come funziona ParkinGO Linate? Telecamere full HD monitorano lo stato dell’auto all’ingresso e all’uscita per garantire ai clienti la massima sicurezza. L’accettazione è semplice e veloce, specialmente per coloro che hanno già effettuato il pagamento online. Con l’acquisto online, la tariffa del parcheggio all’aeroporto di Linate è scontata e si risparmia anche tempo al momento dell’arrivo. Circuiti di videosorveglianza e vigilanza con telecamere di ultima generazione attive h24 tengono al sicuro tutti i veicoli posteggiati al parcheggio Linate ParkinGO, sia quelli al coperto che quelli scoperti, che inoltre sono coperti da assicurazione furto e incendio compresa.
Non solo auto: se viaggi in moto o in scooter, il parcheggio Linate ParkinGO fa al caso tuo. Posti moto al coperto e allo scoperto a prezzi davvero vantaggiosi. La moto è un mezzo ideale per chi risiede in zona e parte per una vacanza natalizia con un bagaglio leggero: si evita il traffico di Milano e si arriva con comodità da ParkinGO Linate.
Trascorri le vacanze di Natale dove vuoi, ma se voli affidati ai parcheggi ParkinGO. Con ParkinGO il tuo viaggio di Natale inizia qui.
Fonte: marketinginformatico.it
Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI