Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

L'agenzia di P.R. Spin-To affida a Paolo Conca lo sviluppo della propria sede milanese

Image


Dallo scorso 1° novembre è Paolo Conca il nuovo responsabile dello sviluppo della sede milanese di Spin-To, agenzia di Relazioni Pubbliche torinese, fondata nel 2009 da Ruben Abbattista, Alessandro Bertin e Stefano Fassone.

Da oltre trent'anni attivo nel mondo della comunicazione, Paolo Conca negli anni ha ricoperto ruoli di spicco nel settore alla guida di realtà come Publitalia'80, Mondadori, Cairo Communication, Gruppo Editoriale Class Editori, ConcaDelachi.

In Italia e all'Estero colleziona esperienze diverse, come manager, come imprenditore e come consulente aziendale fino alla più recente collaborazione in qualità di consulente per Expo 2015. 

A partire dalle prossime settimane Conca avrà, quindi, l'importante ruolo aziendale di gestione e sviluppo della sede milanese dell'agenzia.

L'espansione di Spin-To non è, però, storia recente: già dall'aprile 2014 la compagine societaria si è allargata con l'ingresso di Guglielmo Della Porta e nel 2016 l'agenzia è stata scelta come socio Assorel, l'Associazione italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, che rappresenta le più importanti società nazionali che operano nel settore.

A conferma di una consolidata esperienza maturata nella consulenza strategica per aziende ed enti pubblici nel settore delle Relazioni Pubbliche, Media Relations, organizzazione eventi e Social Media Management, il portfolio dell'agenzia annovera clienti come Museo Egizio di Torino, Museo Nazionale dell'Automobile, LAGO, Oaklins Arietti, Jacobacci&Partners, Callipo Group, Deloitte & Touche. 

Image
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI