Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2016

Capodanno a Bologna chic a Corte Isolani

Corte Isolani è la location très chic dove trascorrere il Capodanno 2017 a Bologna

Se immagini il tuo Capodanno 2017 a Bologna hai subito in mente una cena raffinatissima di alto livello in centro e successivamente ballare fino all'alba in un ambiente elegante e divertente?
Ti piacerebbe però quest anno, un pizzico in più, qualcosa di nuovo ...

Corte Isolani negli anni ha sempre offerto questo per la festa di inizio anno: una splendida location in centro storico, cura e ricerca nei dettagli, nel servizio, nel menù, nella qualità degli ingredienti, nella carta dei vini, nella musica proposta, ... in tutto quello che ti aspetti per trascorrere senza sorprese e felicemente il tuo Capodanno bolognese da sogno.

Quest'anno c'è qualcosa in più, quel tocco di diversità: Courtes du Soleil.
La magia del circo allieterà la serata facendovi sprofondare in un mondo fantastico, giusto cocktail tra divertimento, tensione, ilarità, paura.

Questo il programma della serata:
Ore 20.15: Arrivo alla corte
Ore 20.15: Cocktail di benvenuto
Ore 20.15: Animazione e spettacoli di accoglienza
Ore 20.30: Cena servita al tavolo (pacchetto cenone)
Ore 21.30: Ingresso Buffet (pacchetto buffet)
Ore 23.55: Cowntdown e brindisi di mezzanotte
Ore 00.05: Inizio freebar cocktail e vino per tutta la corte
Ore 00.30: Ingresso Dopocena All Inclusive (pacchetto dopocena)
Ore 00.30: Musica live e dj vi accompagneranno per tutta la serata (selezione musicale dance, house, r&b o musica anni ’70-’80-’90 e divertentismo all’italiana)
Ore 00.30: Inizio animazione con spettacoli circensi

Corte Isolani
Piazza Santo Stefano - Bologna
www.bolognacapodanno.it bolognacapodannocorteisolani

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.