Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

OpinionMakers.it SI RINNOVA IL BLOG DEDICATO AGLI INFLUENCER



Roma, 16 dicembre 2016 – Si rinnova nel lay-out e si arricchisce di nuovi contenuti 'Opinion Makers' (www.opinionmakers.it) - il blog creato nel 2007 - dedicato a tutte quelle categorie di professionisti che si occupano di comunicazione 'Below the line' e che si confrontano quotidianamente con l'opinione dei 'pubblici influenti'.

Community che oggi si allarga per accogliere le nuove categoria professionali degli influencer, dei reputation manager e dei nation brander.

Il blog curato da Carmelo Cutuli, professionista delle Relazioni Pubbliche con esperienze internazionali, cambia veste grafica e diventa una blogzine-community dedicata alla comunicazione pubblica e d'impresa, rafforzando il suo posizionamento all'interno di un panorama che vede oggi la nascita di nuove categorie della comunicazione, sempre più specializzate nel "fare opinione".

"Opinion Makers – dichiara Cutuli - nasce dieci anni fa come blog trasversale e multi-settoriale con l'obiettivo di aggregare in un unico spazio comunicatori, relatori pubblici, operatori dei media e social marketers dando loro la possibilità di confrontarsi su temi comuni e aggiornarsi sulle tendenze di settore, anticipando di fatto la creazione di nuove figure specializzate come quella, oggi particolarmente ricercata dalle aziende, dell'influencer".

Trasformatosi negli anni in una vera e propria Blog Community, opinionmakers.it invia, settimanalmente, una newsletter a migliaia di utenti, particolarmente influenti nel mondo della comunicazione e dei media, con una selezione dei contenuti più interessanti ed alert sugli eventi di settore. La newsletter di OpinionMakers è ormai consolidata come strumento di aggiornamento e di informazione per molti operatori del campo.

Tra i contenuti, il blog continuerà a proporre quotidianamente recensioni di manuali e saggi tecnici, interviste agli operatori del settore, case histories insieme a nuove rubriche che saranno lanciate nei prossimi mesi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI